Barzelectre
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

1
voti
[113] Re: Barzelectre
Un elettrico: "...Che vitaccia..."
Il collega: "Usa un cacciavite più grosso!"
----------
Il dado innamorato alla chiave inglese: "Stringimi forte!"
Il collega: "Usa un cacciavite più grosso!"
----------
Il dado innamorato alla chiave inglese: "Stringimi forte!"
Igor
-

elettrodomus

0
voti
[115] Re: Barzelectre
- "Marescià, posso uscire prima? Devo andare a riportare 'sto orologio in negozio"
- "E come mai lo vuole riportare?"
- "Beh, vede, mi avevano detto che con questo si poteva anche fare la doccia. Ma... L'acqua... Da dove esce?!"

- "E come mai lo vuole riportare?"
- "Beh, vede, mi avevano detto che con questo si poteva anche fare la doccia. Ma... L'acqua... Da dove esce?!"
5
voti
[116] Re: Barzelectre
Viene organizzata una gara aziendale di caccia all'orso.
Sono tre squadre: Amministrativi, Tecnici e Commerciali.
Gli amministrativi, dopo aver controllato la validità dei Porto d'armi, numerato i fucili consegnati a partecipanti (dopo che questi avevano firmato debita documentazione); dopo aver compilato altre mille scartoffie; dopo aver ricontrollato una montagna di documenti e stabilito che tutto era in regola, entrano nel bosco e dopo breve tempo se ne escono trascinando un orso tutto sommato di discrete dimensioni.
I Tecnici, dopo aver fatto il loro studio sulla fattibilità, analizzato le tecniche possibili, stimato i possibili rischi, calcolato i tempi della realizzazione,etc; redigono il loro progetto di caccia, lo timbrano e firmano, e quindi si avviano ad entrare nel bosco. Ne escono dopo un tempo doppio rispetto a quello previsto e nonostante siano inc
ati come delle belve trascinano per i piedi un orso di tutto rispetto, bello grosso.
I Commerciali, dopo essersi messi i Ray-Ban e annodata la cravatta, con la valigetta di pelle in mano zompettano verso il bosco, ci stanno un bel po', ma alla fine li si vede uscire a gambe levate, inseguiti da un orso enorme che sembrano due (uno sopra l'altro) e che ruggisce e si dimena che sembra KingKong. Nel fuggi fuggi passano vicino ai colleghi e indicando dietro col pollice uno dice:
"Oh, noi l'abbiamo beccato ..adesso vedetevela voi!"
Sono tre squadre: Amministrativi, Tecnici e Commerciali.
Gli amministrativi, dopo aver controllato la validità dei Porto d'armi, numerato i fucili consegnati a partecipanti (dopo che questi avevano firmato debita documentazione); dopo aver compilato altre mille scartoffie; dopo aver ricontrollato una montagna di documenti e stabilito che tutto era in regola, entrano nel bosco e dopo breve tempo se ne escono trascinando un orso tutto sommato di discrete dimensioni.
I Tecnici, dopo aver fatto il loro studio sulla fattibilità, analizzato le tecniche possibili, stimato i possibili rischi, calcolato i tempi della realizzazione,etc; redigono il loro progetto di caccia, lo timbrano e firmano, e quindi si avviano ad entrare nel bosco. Ne escono dopo un tempo doppio rispetto a quello previsto e nonostante siano inc
ati come delle belve trascinano per i piedi un orso di tutto rispetto, bello grosso.I Commerciali, dopo essersi messi i Ray-Ban e annodata la cravatta, con la valigetta di pelle in mano zompettano verso il bosco, ci stanno un bel po', ma alla fine li si vede uscire a gambe levate, inseguiti da un orso enorme che sembrano due (uno sopra l'altro) e che ruggisce e si dimena che sembra KingKong. Nel fuggi fuggi passano vicino ai colleghi e indicando dietro col pollice uno dice:
"Oh, noi l'abbiamo beccato ..adesso vedetevela voi!"
Igor
-

elettrodomus

4
voti
Un Americano, un Giapponese e un Italiano, al piano terra dell' Empire State Builing entrano assieme nell'ascensore.
Appena si chiudono le porte si sente l'americano che emette un suono senza però aprir bocca:
. Questi si preme con la mano destra la mano sinistra, dopodiché si porta quest'ultima all'orecchio mimando una cornetta telefonica: "Hello...Yes it's me. Ok, ok, yes, see you tomorrow."
Dopo aver chiuso, si rivolge agli altri due: "E' novità americana, telefono cellulare sottopelle: microfono su polpastrello mignolo, altoparlante su polpastrello pollice..." Non riesce nemmeno a finire la frase che il giapponese si mette a vibrare emettendo il suono:
. Allora si tocca il lobo dell' orechio e fa: "Moshimoshi... hai. Īe, kore de wa nai, chotto. . . Anata wa bakadesu!" ...Conclusa in malo modo la conversazione si rivolge invece gentilmente all'americano e all'italiano dicendo "Ultimo modello giapponese: telefono auricolare, sempure mani libere mentore parula...Sempure mani libere...".
I due tecnofili con un sorrisetto di sufficenza volgono lo sguardo verso l'italiano, questi è un po' in imbarazzo ma dopo qualche secondo:
.
"...Dovete perdonarmi, mi è arrivato un fax."
Appena si chiudono le porte si sente l'americano che emette un suono senza però aprir bocca:
. Questi si preme con la mano destra la mano sinistra, dopodiché si porta quest'ultima all'orecchio mimando una cornetta telefonica: "Hello...Yes it's me. Ok, ok, yes, see you tomorrow."Dopo aver chiuso, si rivolge agli altri due: "E' novità americana, telefono cellulare sottopelle: microfono su polpastrello mignolo, altoparlante su polpastrello pollice..." Non riesce nemmeno a finire la frase che il giapponese si mette a vibrare emettendo il suono:
. Allora si tocca il lobo dell' orechio e fa: "Moshimoshi... hai. Īe, kore de wa nai, chotto. . . Anata wa bakadesu!" ...Conclusa in malo modo la conversazione si rivolge invece gentilmente all'americano e all'italiano dicendo "Ultimo modello giapponese: telefono auricolare, sempure mani libere mentore parula...Sempure mani libere...".I due tecnofili con un sorrisetto di sufficenza volgono lo sguardo verso l'italiano, questi è un po' in imbarazzo ma dopo qualche secondo:
. "...Dovete perdonarmi, mi è arrivato un fax."
Igor
-

elettrodomus

1
voti
[119] Re: Barzelectre
Questo è un pensiero\barzelletta tratto da un sito internet che ho visto stamattina e non ho potuto fare a meno di postarlo:
" Quando nell'albergo vedo l'asciugacapelli cui spina non è estraibile dalla presa, le grucce avvitate nell'armadio guardaroba, mi salta in mente il pensiero: "Ma sono davvero così ingenui da pensare, che viaggio senza un cacciavite?" "

" Quando nell'albergo vedo l'asciugacapelli cui spina non è estraibile dalla presa, le grucce avvitate nell'armadio guardaroba, mi salta in mente il pensiero: "Ma sono davvero così ingenui da pensare, che viaggio senza un cacciavite?" "
2
voti
[120] Re: Barzelectre
Un vettore dice a un altro vettore: "Ehi, scusa, hai un momento?"
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro