L'idea venuta oggi a cena, o meglio ieri, visto che è passata la mezza, è la seguente:
Palco, leggio stile presidente USA; musica, Pepper mi viene a chiamare, ovviamente sono nel pubblico a parlare con qualche bella ragazza; salgo sul palco inizio un bel discorsetto BLA BLA BLA.
Premettto che la sala, almeno negli anni passati è buia al di fuori del palco e con un corridoio al centro delle tribune.
Improvvisamente nel buio si sente una voce;
"Tu vieni da famiglia di ladri e macellai..."
improvvisamente si accendono le fruste di Ivan Vanko (Interpretato da un mio amico); fa un po di scena passa tre gli spalti schiocca le fruste ecc...
In tanto io prendo la valigetta e monto il Mark V. Pinccolo scontro e fine degli eventi
Il progetto è molto ambizioso, ma alla fine i punti a me oscuri non sono molti; le fruste di Vanko e tutti gli altri aggeggini che ha addosso Vorrei realizzarli con dei led affogati nel silicone dentro un tubo per annaffiare il giardino trasparente.
Mi servirebbero consigli su:
1- L'alimentazione del costume di Vanko, una batteria economica e pratica da portarsi dietro, di primo acchitto avevo pensato a quella di una moto magari;
2- Materiali da utilizzare per fare l'armatura del Mark V, pensavo di fare alcune pari rigide ed altre, quelle su braccia, gambe ed addome; in materiali pieghevoli tipo plastica argentata o similari.
3- in fine ho sentito parlare di programmi al PC in grado di ricreare "spalmata" una figura in 3D in modo che il foglio 2D tagliato ed incollato ricrei la forma 3D, sarei grato se qualcuno potesse dirmi di più sull'argomento.
Ma ora smetto di parlare e lascio a voi la parola;
Grazie come sempre

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)