Ps. Ho staccato tutti gli elettrodomestici e tutto quello che riguarda la linea FM prima di aprile le giunzioni... Grazie!

Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike

Corteccia83 ha scritto:un differenziale perché continuava a scattare... 2 giorni fa gli è l'avevo escluso...

Corteccia83 ha scritto:. dopo aver ricollegato tutte le terre il differenziale non e piu scattato... ... secondo voi dove ho il problema???
Corteccia83 ha scritto:.... 2 giorni fa gli è l'avevo escluso...
Corteccia83 ha scritto:sono andato a casa sua 2 giorni fa perche gli contiava a scattare... e per tamponare lo avevo scollegato dal centralino.... per compragli un ID nuovo... capito???

Corteccia83 ha scritto:ho sfilato la linea montante che alimentava la zona giorno.. e il neutro era consumato assime al neutro e si toccavano fra loro... ALL'INTERNO DEL TUBO!!!!!
mir ha scritto:Corteccia83 ha scritto:ho sfilato la linea montante che alimentava la zona giorno.. e il neutro era consumato assime al neutro e si toccavano fra loro... ALL'INTERNO DEL TUBO!!!!!
volevi dire che il conduttore di neutro si toccava con il conduttore di fase ?probabilmente a suo tempo nell'infilaggio i conduttori sono stati unn tantinello stirati...l'importante è risolvere.
ora che il difetto è stato trovato, i conduttori di terra devono essere tutti collegati.!

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Google [Bot] e 77 ospiti