Nell'antico Egitto il faraone sta agonizzando ed intorno a lui ci sono le mogli, i figli e i grandi sacerdoti.
A un certo punto il faraone chiama uno dei suoi assistenti:
- Fammi un favore..
- Tutto ciò che desiderate, mio signore.
- Voglio fare impazzire gli archeologi dei prossimi millenni. Prendi un papiro e appendilo all'ingresso della mia tomba con la scritta "Torno subito!".
Barzelectre
0
voti
[253] Re: Barzelectre
Le ultime due della serata:
<<Lei - intima il medico al paziente- da oggi stesso deve smettere di bere, di fumare, di fare tardi la notte e di mangiare a tutte le ore. Inoltre…
-Dica la verità, dottore-lo interrompe il paziente.-Poco fa nel suo studio è passata mia moglie?>>
<<Un uomo di mezza età ha lo sguardo perduto nel vuoto. La moglie gli si avvicina e gli si domanda:
-Si può sapere a che cosa stai pensando?
-Ai meravigliosi giorni di felicità che abbiamo vissuto in passato.
-Ma…quando ?
-Quando ancora non ci conoscevamo! >>
<<Lei - intima il medico al paziente- da oggi stesso deve smettere di bere, di fumare, di fare tardi la notte e di mangiare a tutte le ore. Inoltre…
-Dica la verità, dottore-lo interrompe il paziente.-Poco fa nel suo studio è passata mia moglie?>>
<<Un uomo di mezza età ha lo sguardo perduto nel vuoto. La moglie gli si avvicina e gli si domanda:
-Si può sapere a che cosa stai pensando?
-Ai meravigliosi giorni di felicità che abbiamo vissuto in passato.
-Ma…quando ?
-Quando ancora non ci conoscevamo! >>
0
voti
[255] Re: Barzelectre
L'insegnante di aritmetica è furibondo e sbatte il quaderno sulla cattedra esclamando:
-Bisognerebbe proprio vederlo per crederci! Possibile che un essere umano possa fare tanti errori nei suoi compiti di casa?
-Un essere umano da solo non può certo farli!- si giustifica lo scolaro al quale appartiene quel quaderno. - Mi ha aiutato mio padre!
-Bisognerebbe proprio vederlo per crederci! Possibile che un essere umano possa fare tanti errori nei suoi compiti di casa?
-Un essere umano da solo non può certo farli!- si giustifica lo scolaro al quale appartiene quel quaderno. - Mi ha aiutato mio padre!
0
voti
[256] Re: Barzelectre
A proposito di barzellette....... riporto una dichiarazione di Bossi di qualche giorno fa:
"....meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”
Non so che emoticon scegliere.. nel dubbio le uso tutte e due:

"....meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”
Non so che emoticon scegliere.. nel dubbio le uso tutte e due:
2
voti
[259] Re: Barzelectre
La sezione aurea era molto preoccupata: ormai erano passati trenta decimali senza che le venisse il periodo. Temeva di essere incinta, anche se ciò le sembrava irrazionale.
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro