gohan ha scritto:Può essere che ci siano ancora altri piccoli bug trascurati? Per esempio il copia-incolla a me non funziona benissimo.. A volte risponde correttamente, a volte si imbambola. Mi capita soprattutto con le stringhe di testo.. Magari capita solo a me.
E' naturalmente possibile che siano rimasti dei bug. In questi giorni, sto lavorando ad un amplificatore stereo da 60W massimi per canale, quindi non sto programmando
Alcuni bug sono probabilmente facili o molto facili da correggere, come quello che ha appena segnalato
posta10100, che ha anche fatto un bel bug report molto chiaro su SourceForge:
https://sourceforge.net/tracker/?func=d ... id=1167996Di solito, quando i bug sono riproducibili, non mi ci vuole molto a capire da dove viene il problema e (di solito) anche a correggerlo. Quello che segnali tu invece mi sembra un po' difficile da riprodurre: potrebbe essere semplicemente il fatto che la garbage collection ha scelto quel momento per fare il suo lavoro, oppure c'è un problema magari ben lontano dal codice che gestisce il copia/incolla. Magari compila il bug report su SF: se altri incontreranno lo stesso problema vorrà dire che c'è effettivamente qualcosa da correggere (questo è successo con il famigerato bug #3240342).
Detto questo, avrei una domanda... non è che per caso ti capita solo quando l'opzione "suddividi le macro non standard durante il copia/incolla è attiva", non quando incolli, ma quando fai un copia?
gohan ha scritto:Comunque funziona mooolto meglio della versione di cui ho segnalato il problema

Avrei una proposta: nella versione 0.23.7 non implementerò nessuna nuova funzione, ma correggerò solamente i bug che mi segnalerete. Preferisco avere un programma solido anche se con poche novità.