Sondaggio: Sistemi operativi "professionali"
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
Io uso microsoft perché obbligato dai sistemi di sviluppo.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
ho utilizzato per tanti anni il mac (sono partito dal system 6 o finder,come si chiamava allora, fino al system 9) ma poi per esigenze di comodità con tutti i programmi che si è costretti ad usare sono passato a Windows. In particolare Windows XP, con Vista in pratica non mi funzionava nulla e anche con seven tanti problemi, con Xp funzionano tutti benissimo(programmi per la taratura dei relè, per siglatura ect.)
0
voti
Per ora sembra predominante, come ci si poteva aspettare, che tra i tanti ve ne sono due ed uno in particolare che domina la scena.
Dietro questa realtà vi sono senza dubbio scelte di mercato che esulano dagli utenti finali, per cui ci adeguiamo.
Continuiamo ad avere questo sondaggio in evidenza, ed a breve preparerò quello sui sistemi per uso personale o "domestico"..
Dietro questa realtà vi sono senza dubbio scelte di mercato che esulano dagli utenti finali, per cui ci adeguiamo.
Continuiamo ad avere questo sondaggio in evidenza, ed a breve preparerò quello sui sistemi per uso personale o "domestico"..
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
purtroppo il problema è sempre lo stesso: se devi lavorare il sistema operativo non lo scegli te, ma lo sceglie il programma...sarò legato a windows per tutta la vita, ho paura...
ho paura soprattutto per questo windows 8 che non mi piace molto questa interfaccia metro, e l'ibernazione del kernel... migliorano le cose soltanto nell'aspetto esteriore.. non nel cuore...
se winzozz si pianta perché è pirla che parte con elaborare processi inutili e senza che nessuno glielo abbia chiesto... lo farà sempre...
ho paura soprattutto per questo windows 8 che non mi piace molto questa interfaccia metro, e l'ibernazione del kernel... migliorano le cose soltanto nell'aspetto esteriore.. non nel cuore...
se winzozz si pianta perché è pirla che parte con elaborare processi inutili e senza che nessuno glielo abbia chiesto... lo farà sempre...
...:::Pivello allo sbaraglio:::...
MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
-

crestus
1.295 2 7 13 - Expert EY

3
voti
crestus ha scritto:il sistema operativo non lo scegli te, ma lo sceglie il programma..
No, lo sceglie l'IT, che a Natale riceve sempre un bel pacco regalo da MS.

http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
Però per me non cambia niente.
Il fatto che il calcolatore è uno strumento di lavoro. Serve winzozz? E sia! Organizziamoci in modo da avere winzozz, fare backup ed accettare il fatto che, a volte, farà cretinate.
Ma se un programma che mi serve, magari mi serve proprio quello e gira solo su windows che devo fare? Devo perdere lavoro in nome di chissà quale ideale di libertà o fare buon viso a cattivo gioco?
E se poi vogliamo dirla tutta per far funzionare la mia auto ho bisogno del carburante che vendono nelle stazioni di servizio. Se non lo compro lì non circolo.
Libertà va cercando che si cara ...
Il fatto che il calcolatore è uno strumento di lavoro. Serve winzozz? E sia! Organizziamoci in modo da avere winzozz, fare backup ed accettare il fatto che, a volte, farà cretinate.
Ma se un programma che mi serve, magari mi serve proprio quello e gira solo su windows che devo fare? Devo perdere lavoro in nome di chissà quale ideale di libertà o fare buon viso a cattivo gioco?
E se poi vogliamo dirla tutta per far funzionare la mia auto ho bisogno del carburante che vendono nelle stazioni di servizio. Se non lo compro lì non circolo.
Libertà va cercando che si cara ...
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
TardoFreak ha scritto:Ma se un programma che mi serve, magari mi serve proprio quello e gira solo su windows che devo fare? Devo perdere lavoro in nome di chissà quale ideale di libertà o fare buon viso a cattivo gioco?
Assolutamente no, se sei obbligato ad usare winzozz lo usi e basta.
Ma dove lavoro io winzozz viene usato per avviare il PC, per la posta e per fare le slide.
Per tutto il resto ci si collega via vnc ad una macchina linux e si lavora li.
Poi c'e` qualcuno che come me lo usa anche per altro ma siamo veramente in pochi.

http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY