Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Aiuto esame!

Circuiti, campi elettromagnetici e teoria delle linee di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[21] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utenteadmin » 6 ott 2011, 14:07

Sbagli.
Io la trovo invece molto istruttiva.
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[22] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utenteguzz » 6 ott 2011, 14:08

o.O

se lo dici te...

comunque sto ancora aspettando sto schema...
Foto Utenteguzz
6.067 3 5 7
Master EY
Master EY

-2
voti

[23] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentedariodangelo » 6 ott 2011, 14:28

Guardate le avrei prese volentieri le critiche se non avessi riscontrato quell'altezzosità tipica purtroppo di voi insegnanti!Se poi esprimere la propria opinione significa fare pessima figura perdonatemi ma è davvero grave soprattutto se detto da un professore...ps vi siete lamentati del mio linguaggio da sms e poi vedo che tutti usate le emoticon!mah
Foto Utentedariodangelo
-56 2

0
voti

[24] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentealev » 6 ott 2011, 14:34

Eh già, c'è chi impara (vorrebbe imparare) e chi insegna...
Foto Utentealev
5.990 2 9 12
free expert

-3
voti

[25] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentedariodangelo » 6 ott 2011, 14:40

La cosa peggiore è che chi impara riconosce gli errori e migliora ma chi insegna purtroppo no...
Foto Utentedariodangelo
-56 2

0
voti

[26] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentealev » 6 ott 2011, 14:44

Aspetta di poter insegnare, prima di poterlo dire.
Per il momento, di te si è capito che non vuoi imparare nemmeno le buone maniere; di questo passo, penso che non riuscirai ad imparare praticamente nulla e, quindi, nemmeno ad insegnare.
Foto Utentealev
5.990 2 9 12
free expert

0
voti

[27] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentefserious » 6 ott 2011, 14:46

dario dangelo perché non inserisci un immagine allora?
lo fai su foglio, lo scannerizzi e lo inserisci come immagine se non riesci ad utilizzare il programma cad !?

Un umile consiglio poi: cerca di essere educato e rispettoso degli altri!! Rispondendo alla tua domanda, alla fine, risulterebbe anche un favore.. Non dimenticarlo!!
Foto Utentefserious
20 1 3
New entry
New entry

2
voti

[28] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentelillo » 6 ott 2011, 14:48

dariodangelo ha scritto:Guardate le avrei prese volentieri le critiche se non avessi riscontrato quell'altezzosità tipica purtroppo di voi insegnanti!Se poi esprimere la propria opinione significa fare pessima figura perdonatemi ma è davvero grave soprattutto se detto da un professore...ps vi siete lamentati del mio linguaggio da sms e poi vedo che tutti usate le emoticon!mah

io non sono un insegnante, sono uno studente come te. Come ti è stato già detto se vuoi un aiuto, e questo implica che una persona debba perdere tempo per te, il minimo che vuoi fare è impegnarti a porli il problema. Usare fidocad o latex lo si fa per una questione di chiarezza/completezza e per ottenere risposte complete.
Studi il trifase vero? vorresti essere quindi un ingegnere? Bè non capire come funziona fidocad dovrebbe farti cambiare idea sul tuo futuro. Come te qui chiedo consigli, se non lezioni intere e quando posso cerco di dare una mano. Non siamo tutti professori, pensa tu qui uno è anche idraulico :cool: , e ti assicuro che è uno dei migliori!
Riguardo le emoticon sono un metodo per dare espressività virtuale, cosa che le sole parole non fanno. La lingua italiana è un'altra cosa. admin ti ha anche postato di suo pugno l'eventuale circuito, e invece continui a fare polemica con stè menate sui professori e dell'università che va a rotoli.
Stai perdendo una grande risorsa, mi dispiace per te.
O_/
Foto Utentelillo
20,5k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[29] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 6 ott 2011, 14:52

Ok, mettiamola così.

Io la soluzione ce l' ho. Ma voglio essere pagato.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,9k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

-4
voti

[30] Re: Aiuto esame!

Messaggioda Foto Utentedariodangelo » 6 ott 2011, 14:56

L'immagine qua sopra non la metto perché ormai ho capito che è meglio cambiare sito...Comunque se sto insistendo è perché quello che vedo all'università purtroppo lo vedo anche qua sopra e questo non mi va bene...Per quanto riguarda le buone maniere non mi sembra di aver offeso nessuno però come al solito esprimere la propria opinone in Italia è da maleducati...Purtroppo voi insegnanti avete i paraocchi,guai a farvi una critica...Se sto insistendo è perché mi illudo ancora che qualcosa possa cambiare...
Foto Utentedariodangelo
-56 2

PrecedenteProssimo

Torna a Elettrotecnica generale