Comunque il sito con le formule della potenza ricavabile è attendibile? Ho avuto un'idea: anche se durante il giorno non tira tanto vento magari accumulo qualcosa e poi la notte accumulo il resto dell'energia che mi servirà per il giorno successivo... Cioè potrei accumulare in un giorno tutta l'energia che mi serve il giorno dopo in modo da non rimanere mai senza... Potrei mettere un temporizzatore che alle otto di mattina mi bypassi al sistema di generazione eolica quindi batterie-inverter-carico... E durante il giorno e la notte si accumulerebbe altra energia per il giorno successivo! Anche se dovrei comprare batterie del tipo 1KAh non mi importa! L'importante è che riesca a coprire il mio fabbisogno o comunque una gran parte! Penso che tutto ciò sia fattibile ci vuole impegno ma soprattutto soldi!!! Che dice lo devo comprare per forza l'anemometro?E poi non voglio aspettare altri mesi lo voglio fare subito mi appassiona tantissimo sta cosa!!! Solo l'idea di farlo vedere agli altri mi da tanta soddisfazione

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)