Forno elettrico fa saltare il salvavita
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
2
voti
Ciao
mir, pensa che io l'ho interpretato come la sonda del termostato del forno... Mah.
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
Il tuo caso,
momo, non è affatto risolto e, l'insistenza che dimostri nel non voler raccogliere quanto ti è stato detto, ma fare di testa tua a tutti i costi, oltre a farci perdere del tempo, ti farà del male.
Ora ti sembra che il forno funzioni, e non verrai nemmeno più a guardare EY. In fin dei conti, il tuo problema è risolto, secondo te.
Attenzione perché stai giocando col fuoco, e dico sul serio. A forza di tentativi, qualosa si è alterato, ed il problema che lamentavi non si manifesta allo stesso modo, ma maturerà in altro ben più serio e grave.
Non bisogna essere così sprovveduti. Se non vuoi spendere soldi, piuttosto non usarlo e, sopratutto, staccalo dalla spiana.
Ora ti sembra che il forno funzioni, e non verrai nemmeno più a guardare EY. In fin dei conti, il tuo problema è risolto, secondo te.
Attenzione perché stai giocando col fuoco, e dico sul serio. A forza di tentativi, qualosa si è alterato, ed il problema che lamentavi non si manifesta allo stesso modo, ma maturerà in altro ben più serio e grave.
Non bisogna essere così sprovveduti. Se non vuoi spendere soldi, piuttosto non usarlo e, sopratutto, staccalo dalla spiana.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
elettrodomus ha scritto:Ciao mir, pensa che io l'ho interpretato come la sonda del termostato del forno... Mah.
ciao
0
voti
elettrodomus ha scritto:io l'ho interpretato come la sonda del termostato del forno...
angus ha scritto:Anche io...
.. ma ho imparato... Buon 2012 ad entrambi.
0
voti
Neanch'io ne facevo una gara
, riflettevo sulle idee poco chiare del postante
.
Auguroni a tutti
Auguroni a tutti
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
Benvenuti nel 2012 a tutti
per eliminare incomprensioni inutili quello che cercavo di dire è che dalla manopola della temperatura vedendola dalla sezione interna del forno è agganciato un tondino tipo filo di ferro da circa 8-10 mm che poi entra nel forno. Ebbene questa sonda che antra all'interno del forno attraverso un foro circolare abbastanza largo scontrava con la copertura superiore del forno in acciao. Ora sicuramente mi sbaglio. Ma il fatto che ci potesse essere una connessione tra questo cavo ed il suo scontro con la copertura in acciao avrebbe comunque un senso secondo voi oppure no?
Io nella mia ignoranza del settore ma per ragionamento non la escluderei ecco.
Preannuncio che Non voglio rubare tempo prezioso a nessuno solo condividere con voi esperti le mie idee
per eliminare incomprensioni inutili quello che cercavo di dire è che dalla manopola della temperatura vedendola dalla sezione interna del forno è agganciato un tondino tipo filo di ferro da circa 8-10 mm che poi entra nel forno. Ebbene questa sonda che antra all'interno del forno attraverso un foro circolare abbastanza largo scontrava con la copertura superiore del forno in acciao. Ora sicuramente mi sbaglio. Ma il fatto che ci potesse essere una connessione tra questo cavo ed il suo scontro con la copertura in acciao avrebbe comunque un senso secondo voi oppure no?
Io nella mia ignoranza del settore ma per ragionamento non la escluderei ecco.
Preannuncio che Non voglio rubare tempo prezioso a nessuno solo condividere con voi esperti le mie idee
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica