raga entrate e datemi una mano in questo lavoro ;)
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
MARCO certo che mi fido ;) !!! volevo sapere se la caduta di tensione dei led era 3,00 !!! che resistenze ci dovevo mettere ecc capito :) fammi lo schema oppure spiegami grazie mille in anticipo!!
3
voti
Se ti rivolgi al forum e' perche' non sai ; quindi ti devi fidare di quello che ti viene detto e senza riserve.
Altrimenti, come gia' ho detto, sei pregato di rivolgerti altrove.
Il forum non e' un "pronto intervento" ma una sede dove l'elettronica si pratica e si cerca di insegnare; da quello che hai scritto finora (a parte le centinaia di punti esclamativi ed interrogativi) quello che preme a te e' solo di realizzare il tuo progetto e senza capire perche' funziona.
Cosi' non va!

Altrimenti, come gia' ho detto, sei pregato di rivolgerti altrove.
Il forum non e' un "pronto intervento" ma una sede dove l'elettronica si pratica e si cerca di insegnare; da quello che hai scritto finora (a parte le centinaia di punti esclamativi ed interrogativi) quello che preme a te e' solo di realizzare il tuo progetto e senza capire perche' funziona.
Cosi' non va!

marco
0
voti
ciao senti ma io sono nuovo ne capisco solo un po' di elettrotecnica vorrei realizzare un qualcosina di divertente e capire anche !!!! datemi una mano per favore
!!!! vorrei capire anche ma spiegami anche cosi si fa con i led blu con una caduta di tensione di 3,00 !!! poi io mica ti o detto che non ti credo !!! dai
0
voti
quindi ad esempio se un led e di 3,00 v e l'alimentazione e di 24 v dovrei fare 3,00-24 =23 ohm ? giusto ??
0
voti
uuu scusami o sbagliato a scrivere è 21 ohm giusto ora?
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4