Se tu la infrangi sono affari tuoi ma non ti permettere ti tirare gli altri nel mucchio!
E di sicuro non venire qui a chiedere consigli su come farlo.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike

simosvalvolato93 ha scritto:[..] mi farebbe piacere sapere se un perito elettro tecnico può firmare un impianto elettrico civile, poiché mi sono fatto tutto l'impianto di casa, e adesso manca solo la firma....[..]
simosvalvolato93 ha scritto:o ma cosa volete?
simosvalvolato93 ha scritto:fate poco i moralisti santarellini a norma di legge, perché non ci credo proprio![]()
simosvalvolato93 ha scritto:si ho infranto la legge e allora?? tanto chi ci rimetterebbe sarei solo io, non ho messo in pericolo la vita di nessun altro se non la mia, poi la legge la si infrange tutti i santi giorni, anche solo andando in giro con la macchina non in regola o scaricando da internet,...
simosvalvolato93 ha scritto: poi chi l'ha detto che un ragazzo non ancora diplomato non sia in grado di fare un impianto elettrico,
simosvalvolato93 ha scritto:magari meglio di tanti ingegneri usciti da fior di università, che magari non sanno neanche come si piglia in mano un cacciavite...
simosvalvolato93 ha scritto:.poi piantatela con sto sarcasmo perché siete davvero poco simpatici,...
simosvalvolato93 ha scritto:sto facendo leggere questo post in questo momento al mio prof di elettrotecnica, e secondo voi, dall'alto della vostra suprema sapienza, cosa dovrebbe succedere??
simosvalvolato93 ha scritto:hahaha mi sa che qui l'unica burla siete voi
simosvalvolato93 ha scritto: non ho messo in pericolo la vita di nessun altro se non la mia

simosvalvolato93 ha scritto: Di gente ne viene in casa mia e continuerà a venirne, l'impianto è fatto con un minimo di criterio, nonostante io non sia un gran professionista come voi, di problemi non ce ne sono mai stati, e grazie a dio non ce ne saranno
simosvalvolato93 ha scritto:[..] lo scopo della domanda era,anzi il vero e proprio significato è, con un diploma in mano, posso firmare il progetto?
simosvalvolato93 ha scritto:[..]
Il mio prof l'ha letto e si è complimentato con me, per essere stato in grado di fare un impianto civile completamente da solo,
simosvalvolato93 ha scritto:[..]nella mia classe di 21 ragazzi,per carità preparatissimi sulla teoria, se siamo in 3 a saper dove mettere le mani in un quadro siamo tanti...
simosvalvolato93 ha scritto:[..] l'impianto è fatto con un minimo di criterio
simosvalvolato93 ha scritto:[..] di problemi non ce ne sono mai stati
simosvalvolato93 ha scritto:[..] grazie a dio non ce ne saranno
simosvalvolato93 ha scritto:[..]...ma pare che in questo forum, a fare domande si venga assaliti peggio che in una tribù di cannibali....
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti