Piste più corte:
PCB preamp con TL071
Moderatore:
IsidoroKZ
0
voti
P.s. Se ho scritto qualche corbelleria prego come al solito che gli esperti mi fustighino senza alcuna pietà 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Che dire, grazie a tutti per l'aiuto! 
La mia non è proprio pigrizia, ma mancanza di tempo mista a fastidio nello stare applicato al PC, il che effettivamente non mi giustifica troppo! :P
L'integrato l'ho comprato online, ormai non vado più nei negozi, troppo cari e approfittatori :/
Probabilmente comprando un amplificatore bello e pronto avrei avuto qualcosa di migliore, ma ho preferito farlo io per problemi di spazio e per risparmiare un po', ho usato parecchio materiale di riciclo
Detto questo, appena il tutto sarò pronto vi farò sapere ;)
La mia non è proprio pigrizia, ma mancanza di tempo mista a fastidio nello stare applicato al PC, il che effettivamente non mi giustifica troppo! :P
claudiocedrone ha scritto::-) Solo per curiosità,dove sei riuscito a trovare il TL 071 ? [..]
L'integrato l'ho comprato online, ormai non vado più nei negozi, troppo cari e approfittatori :/
Probabilmente comprando un amplificatore bello e pronto avrei avuto qualcosa di migliore, ma ho preferito farlo io per problemi di spazio e per risparmiare un po', ho usato parecchio materiale di riciclo
Detto questo, appena il tutto sarò pronto vi farò sapere ;)
Ultima modifica di
admin il 6 lug 2012, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminata la parte inutile della citazione
Motivazione: eliminata la parte inutile della citazione
0
voti
In generale sarebbe utile rispettare una regola fondamentale, le piste che collegano gli ingressi di un operazionale con le relative resistenze di ingresso devono essere il più corte possibile.
Poi tutto funziona lo stesso, ma la regola è questa.
Poi tutto funziona lo stesso, ma la regola è questa.
0
voti
Piercarlo ha scritto: di un massimo di 6 kohm per pickup composti da molte bobine connesse in serie). I 100 kohm di impedenza di ingresso che ti risulteranno dai valori che ti dato due post fa sono già esagerati rispetto ai 60 kohm minimi necessari per garantire una buona interfaccia.
CiaoPiercarlo
Io ho un pickup Humbucker e chiedendo al costruttore mi ha risposto che ha "Measured DC resistance (K ohm) 15.9" , che valore mi consigli ?
Torna a Elettronica e spettacolo