Allora quest'anno vorrei per la prima volta fare un abbonamento per vedere le partite ed ho deciso per easy pay di mediaset premium, adesso vi elenco le cose che ho capito o credo di aver capito e le cose non mi sono chiare.
1) Ho bisogno di un decoder ed avendo un televisore LG ad LCD mi è stato detto che devo solo acquistare un adattatore nel quale andare ad inserire la scheda.
2) Devo acquistare la scheda easy pay che costa 39 euro ed attivarla o tramite telefono o sul loro sito.
Diciamo che ho capito queste 2 cose, adesso le cose che mi sono poco chiare sono le seguenti:
1) 39 euro è anche il costo dell'attivazione, quindi appena chiamo o avvio la procedura dal sito diciamo che vengono consumati tutti quei 39 euro che già ho speso, adesso devo subito pagare la prima rata dell'abbonamento o posso iniziare a vedere le partite e poi dopo 2 mesi vado a pagare la prima rata che sarebbe 48 euro ( 24 euro per 2 mesi ) ?
2) E' possibile effettuare il pagamento con una carta di credito prepagata PayPal ?
Vi ringrazio tutti per l'eventuale aiuto
.
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)