Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Mediaset Premium

hi-fi, luci, suoni, effetti speciali, palcoscenici...

Moderatore: Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Mediaset Premium

Messaggioda Foto Utentesmcv85F » 22 ago 2012, 21:21

Buona Sera a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni su un argomento che non è molto attinente al forum, ma penso che qualcuno possa aiutarmi in quanto di tifosi di calcio ce ne saranno molti.
Allora quest'anno vorrei per la prima volta fare un abbonamento per vedere le partite ed ho deciso per easy pay di mediaset premium, adesso vi elenco le cose che ho capito o credo di aver capito e le cose non mi sono chiare.

1) Ho bisogno di un decoder ed avendo un televisore LG ad LCD mi è stato detto che devo solo acquistare un adattatore nel quale andare ad inserire la scheda.

2) Devo acquistare la scheda easy pay che costa 39 euro ed attivarla o tramite telefono o sul loro sito.

Diciamo che ho capito queste 2 cose, adesso le cose che mi sono poco chiare sono le seguenti:

1) 39 euro è anche il costo dell'attivazione, quindi appena chiamo o avvio la procedura dal sito diciamo che vengono consumati tutti quei 39 euro che già ho speso, adesso devo subito pagare la prima rata dell'abbonamento o posso iniziare a vedere le partite e poi dopo 2 mesi vado a pagare la prima rata che sarebbe 48 euro ( 24 euro per 2 mesi ) ?

2) E' possibile effettuare il pagamento con una carta di credito prepagata PayPal ?

Vi ringrazio tutti per l'eventuale aiuto O_/ .
Foto Utentesmcv85F
0 2

0
voti

[2] Re: Mediaset Premium

Messaggioda Foto Utentemarcoumegghiu » 22 ago 2012, 22:13

ciao! guarda ho attivato la stessa cosa proprio quanche giorno fa. Per rispondere a quei tuoi dubbi posso dirti che paghi i 39€ per la prima fattura come costo di attivazione e l'abbonamento lo inizi a pagare dopo 2mesi come hai detto tu. Per quanto riguarda il pagamento mi pare che l'opzione paypall non ci fosse, comunque andando a fare il contratto online ti da le diverse opzioni.
Foto Utentemarcoumegghiu
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[3] Re: Mediaset Premium

Messaggioda Foto Utentesmcv85F » 22 ago 2012, 22:30

Grazie mille per le informazioni, quindi come spesa iniziale avrei solo (adattatore per la scheda+scheda da 39 euro) e poi dopo 2 mesi pago le prime due rate.

Per quanto riguarda la paypal io intendevo la carta di credito paypal prepagata ( no un semplice conto paypal), quella che si può acquistare anche da un tabacchino che però ha il simbolo MasterCard ( questa carta di credito l'ho usata per siti di scommesse sportive che chiedevano carta di credito, quindi ho pensato che potrebbe andare bene anche come carta di credito per mediset ;-) ).

Infine volevo chiederti un tuo parere su mediaset premium, hai già visto qualcosa e come ti stai trovando, in quanto in giro per il web si lamentano quasi tutti, però sky è un po' più caro e per questo l'ho escluso.
Foto Utentesmcv85F
0 2

0
voti

[4] Re: Mediaset Premium

Messaggioda Foto Utentemarcoumegghiu » 22 ago 2012, 23:52

smcv85F ha scritto:...Per quanto riguarda la paypal io intendevo...

Scusa ma non sono pratico di PayPal quindi mi sono confuso :-) Comunque se non ricordo male le uniche modalità di pagamento era o tramite bollettino postale (e quello lo paghi come meglio credi :mrgreen: ) o con addebito in conto. Però non ne sono certo quindi prendi questa info con le molle
smcv85F ha scritto:Infine volevo chiederti un tuo parere su mediaset premium, hai già visto qualcosa e come ti stai trovando, in quanto in giro per il web si lamentano quasi tutti, però sky è un po' più caro e per questo l'ho escluso.

Su questo non so ancora risponderti. L'ho attiva da un paio di giorni e ancora non ho avuto modo di provarlo per bene, ne di seguire le partite che ci sono state in questi due giorni, anche perché l'unica cosa per cui l'abbiamo fatta è seguire il Palermo :mrgreen: :mrgreen:
Il mio non potrà essere un parere obbiettivo perché vengo da Sky e quello è un altro pianeta e quindi tutto il resto sarà scarso :mrgreen: ma giustamente la qualità si paga..
Foto Utentemarcoumegghiu
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Elettronica e spettacolo