Non resta che mangiarsi tutto e inchinarsi allo chef

Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ

davidde ha scritto:RenzoDF era un po' che non assaggiavo una dei tuoi capolavori "ad alto contenuto calorico"![]()
RenzoDF ha scritto:solo "tempo perso zio", ripete mio nipote.
...dammi il numero di telefono o la email di tuo nipote...è vero, è un'impegno,richiede del tempo,non si guadagna nulla,pertanto occorre trovare gli spazi giusti... ma non è assolutamente tempo perso RenzoDF ha scritto:...penso non sia più tempo ne per le "paginate" ne per gli "articoli"..
RenzoDF ha scritto:ne per le "paginate" ne per gli "articoli" che mi piacerebbe scrivere .

macco ha scritto:...Rilegendo e facendo i calcoli proposti,alcune cose non mi sono ben chiare,... ad esempio:
non mi è chiaro cosa vien fatto e perché vengano fatti questi passaggi,in particolare il calcolo della costante.

macco ha scritto:utili per la successiva evoluzione esponenziale
vorrei capire se i coefficienti dell'esponenziale sono paraetri fissi o possono variare?
macco ha scritto: ... Cosa vuol dire che che l'esponenziale in corrispondenza del secondo periodo "vola basso"?
RenzoDF ha scritto:...ma penso sia utile conoscere anche il modo di farli calcolare direttamente a LTspice attraverso l'uso della direttiva .measure spesso sottovalutata a causa della sua sintassi un po' criptica...
franx ha scritto:Grazie per aver condiviso
è sempre quella da te proposta o può variare,se variasse che formula dovrei utilizzare? da che relazione discende?
valesse
il modo di risoluzione del problema cambierebbe? o meglio dovrò usare altre formule o non mi cambia nulla? (ovviamente valori a parte dovuti alla variazione di
)Visitano il forum: Nessuno e 275 ospiti