magoxax ha scritto:Scusate un po' tutti ma....
STATE CONSIGLIANDO A QUALCUNO DI MANOMETTERE LIBERAMENTE L'IMPIANTO DELLE LUCI CONDOMINIALI! (volutamente a voce alta)
Non oso immaginarmi i diverbi (ma anche le denunce) con l'amministratore o con gli altri condomini.
Devi esporre il tuo problema (ma anche degli altri condomini a rigor di logica) all' amministratore del condominio o farlo presente alla prima assemblea condominiale.
Non puoi mettere le mani sull'impianto condominiale.
Volutamente a voce bassa dico la mia...
La domanda esposta è di tipo tecnico e non burocratico, viene chiesto se è possibile adottare una soluzione tecnica ad un problema tecnico.
Da qui si evince che o la palazzina è di proprietà o si hanno i requisiti per apportare le modifiche...ma...anche se così non fosse...
La risposta rimane comunque vincolata al si può fare TECNICAMENTE o non si può fare TECNICAMENTE.
Quindi nessuno sta deliberatamente consigliando di violare delle leggi o MANOMETTERE proprietà comuni o non.
PRIMA DI SCIVERE CERTE AFFERMAZIONI IO LEGGEREI BENE LE DOMANDE E LE RISPOSTE E QUESTO LO DICO A VOCE ALTA considerato che mi sento preso in causa dato che ho risposto alla domanda posta.
Concludo

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)
pigreco]=π