Guerra ha scritto:Sii fiducioso: arriveranno tutte insieme, stagionate ed invecchiate di tre anni. Quasi come il miglior whisky.
Le birre dopo tre anni ,come diceva un mio amico napoletano, "sfiatano"; altro che invecchiamento!

Guerra ha scritto:Sii fiducioso: arriveranno tutte insieme, stagionate ed invecchiate di tre anni. Quasi come il miglior whisky.

ho scatenato un vespaio... 

; devo dire però che, di tutto il bestEYario, l'unico che davvero mi ispira buoni sentimenti è... 

claudiocedrone ha scritto:... temevo che nel pacco ci fossero delle ... birre di mir
marco438 ha scritto:mir le birre non le regala (neanche a Natale)...
marco438 ha scritto:...io le birre di mir le aspetto ormai da quasi tre anni
Guerra ha scritto:Sii fiducioso...
carlomariamanenti ha scritto:Chissà perché ogni volta si finisce per parlare delle birre di mir?
marco438 ha scritto:Perche' sono (e sono sempre state)......una bellissima favola....
claudiocedrone ha scritto:mi sa che non volendoho scatenato un vespaio...
claudiocedrone ha scritto:...l'unicol'unica che davvero mi ispira buoni sentimenti è... phylum !

che fantasia che haiclaudiocedrone ha scritto:pensavo che il pacco fosse una "sottile ironia" richiamante le tue fantomatiche birre...
claudiocedrone ha scritto:...altrimenti non avrei argomenti per preferirla agli altri non credi ?

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti