né a nessun altro utente di EY (oddio... qualche volta qualche poster meriterebbe...
. Certo immaginazione e fantasia (e... fantasie 
né a nessun altro utente di EY (oddio... qualche volta qualche poster meriterebbe...
. Certo immaginazione e fantasia (e... fantasie 

...
mir ha scritto:lui si che è un Bravo ragazzo

claudiocedrone ha scritto:mai mi sognerei di voler mancare di rispetto né a phylum..
claudiocedrone ha scritto:sono equanime e incorruttibile, quando si tratta di diritti e doveri aborrisco fare distinzioni di sesso, razza, religione, età, autorità etc.
claudiocedrone ha scritto:ho sempre avuto ragione, tranne in una sola occasione nella quale non ero io ad avere ragione ma erano gli altri ad avere torto
claudiocedrone ha scritto:come si diceva un tempo "mettete dei fiori nei vostri cannoni...
mir ha scritto:Un Grazie a Paolino per l'interpretazione del mio nickname...lui si che è un Bravo ragazzo ..

mir ha scritto:... oppure avrei potuto elaborarla graficamente come fa ilcarlomariamanenti quando mi realizza le sue copertine per prendirmi in giro ..
..
mir ha scritto:...Un Grazie aPaolino per l'interpretazione del mio nickname...lui si che è un Bravo ragazzo ..

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti