ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi come connettere gli ingressi non utilizzati di questo quad opamp?
http://www.analog.com/en/all-operational-amplifiers-op-amps/operational-amplifiers-op-amps/op4177/products/product.html
GRAZIEEEEE
come connettere pin non utilizzato
Moderatori: carloc,
g.schgor,
IsidoroKZ,
BrunoValente
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Che tipo e` l'alimentazione: unipolare o bipolare?
-
Sparafucile
4.141 4 8 - Master EY
1
voti
L'ingresso non invertente collegherei a massa tramite un resistore 1k e l'ingresso invertente attraverso un resistore 1k alla uscita corrispondente.
-
Sparafucile
4.141 4 8 - Master EY
0
voti
Ti ringrazio..
Per sbaglio ho collegato l ingresso invertente, il non invertente e l'uscita tra di loro e alla tensione di alimentazione negativa (ho fatto un pasticcio con lo stagno che non ho ancora risolto)... Questo però non ha provocato cambiamenti, a prima vista, nel comportamento degli altri canali..
Dici che va bene lasciare così, se non riesco a rimuovere lo stagno?
Per sbaglio ho collegato l ingresso invertente, il non invertente e l'uscita tra di loro e alla tensione di alimentazione negativa (ho fatto un pasticcio con lo stagno che non ho ancora risolto)... Questo però non ha provocato cambiamenti, a prima vista, nel comportamento degli altri canali..
Dici che va bene lasciare così, se non riesco a rimuovere lo stagno?
2
voti
Risolvi il pasticcio che è meglio: hai un opamp con l'uscita in cortocircuito verso il negativo di alimentazione. Se anche è sufficientemente robusto da sopravvivere, scalda e assorbe un sacco di corrente.
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.

...'cos you know that

You won't get a sexy tan if you write

Take a log for a fireplace, but don't take

-
DirtyDeeds
55,8k 7 11 13 - G.Master EY
2
voti
No,
giulia87, non potresti lasciarlo cosi`!
L'uscita non puo` rimanere collegata alla alimentazione negativa!
Da qualche parte nel forum è stato scritto, come rimuovere lo stagno in eccesso, ma non riesco a ricordare dove. Purtroppo no posso spiegarti esattamente (non sono italiano). Una spiegazione puoi trovare qui http://www.salvitti.it/geo/solder/index.html.

L'uscita non puo` rimanere collegata alla alimentazione negativa!
Da qualche parte nel forum è stato scritto, come rimuovere lo stagno in eccesso, ma non riesco a ricordare dove. Purtroppo no posso spiegarti esattamente (non sono italiano). Una spiegazione puoi trovare qui http://www.salvitti.it/geo/solder/index.html.
-
Sparafucile
4.141 4 8 - Master EY
2
voti
Prendi un filo elettrico normale, tipo quelli che si usano per le spine, lo spelli per un centimetro e lo appoggi sullo stagno in eccesso. Ci premi il saldatore sopra e, per capillarità, assorbirà lo stagno in eccesso.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-
TardoFreak
73,7k 8 12 13 - -EY Legend-
0
voti
grazie a tutti
purtroppo non riesco a togliere lo stagno con la treccina dissaldante..
forse per la mia inesperienza..
poi proprio ora che ci son le feste dovro aspettare dopo l epifania per chiedere a qualcuno..uffff!!
purtroppo non riesco a togliere lo stagno con la treccina dissaldante..

poi proprio ora che ci son le feste dovro aspettare dopo l epifania per chiedere a qualcuno..uffff!!
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2