Forte scossa di terremoto in Emilia e Toscana
spero sia tutto ok per gli amici e non delle regioni interessate .
INGV
Scosse di terremoto in Toscana ed in Emilia
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Si, si e' sentito anche dalle mie parti; e' stato un bello scrollone con epicentro nella Garfagnana di magnitudo 4.5.
Dalle notizie in rete pare peraltro che non ci siano danni, almeno per il momento.
Dalle notizie in rete pare peraltro che non ci siano danni, almeno per il momento.
marco
0
voti
Un terremoto di magnitudo circa 4,8 è avvenuto in Garfagnana, a circa 35 chilometri a Nord di Lucca. Il terremoto e' stato avvertito in Toscana ed Emilia Romagna, fino a tutta la Pianura Padana. E' stato un terremoto abbastanza superficiale, avvertito a circa 15 chilometri di profondità...Ai vigili del fuoco non risultano conseguenze a persone o cose, anche se al comando sono giunte diverse telefonate da parte dei cittadini.... A Firenze, dove è in corso una lezione del ministro Elsa Fornero ad un master, l'incontro è stato sospeso per qualche attimo in seguito alla scossa ma senza che i partecipanti uscissero dall'aula.
fonte ansa
1
voti
In versilia si è sentito proprio bene, domani per eseguire i controlli in molti comuni le scuole resteranno chiuse ma per fortuna non ci sono stati feriti o crolli
0
voti
certo che non deve essere bello sentire un terremoto, e pensare che dalle mie parti qualche voltà c'è stata in passato qualche scossa lieve (di quelle percettibili appena, te ne accorgi solo se ti trema qualche oggetto accanto), ma io non mi sono (per fortuna) mai accorto di nulla...
-

alessandro87
774 2 5 9 - Utente disattivato su sua richiesta
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro