Misura R terra
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
46 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
[41] Re: Misura R terra
Dipende da come è fatto il dintorno, se non è difficile piantare i picchetti e se mi devo arrangiare o meno. io chiederei sui 150 euro se c'è qualcuno che mi aiuta, mentre sui 250 se devo fare tutto da solo.
1
voti
[43] Re: Misura R terra
dici? allora alzerò i prezzi. Qui si chiede una sola misura dell'impianto di terra. se ci fosse da verificare la continuità e i differenziali il prezzo sarebbe totalmente diverso.. si dai forse 200 è il minimo.. poi sai com'è all'inizio si sta anche bassi per cercare di avere il cliente...
mi fai sentire in colpa
mi fai sentire in colpa
0
voti
[44] Re: Misura R terra
No dai è che per un impianto così grande con cabina da quasi 1000kVA dovrò uscire almeno in 2 persone e tra una balla e l'altra la mattinata va poi metti il viaggio e la strumentazione e la relazione da mettere giù e poi facciamoci riconoscere anche il ns timbro (come fanno i vari medici, avvocati e notai), per me meno di 1000€ non posso chiedere........................ Troppo?????
ciao
ciao
0
voti
[45] Re: Misura R terra
io ho chiesto cosa doveva fare, se mi trovo nella condizione poi richiesta e cioè: azienda con campi attorno e vicino ufficio, con terra argillosa, con facilità di posa del picchetto, e mi da in aiuto l'elettricista, per la sola misura di terra, ci si impiega non molto, un paio d'ore no? per quello per prendere il cliente... per la verifica della continuità e dei differenzili.. allora li il prezzo si fa in base alla situazione: una azienda che tratta rifiuti e che quindi ha pochi macchinari grandi e molto deposito/magazzino costa molto meno a rispetto di un calzaturificio che ha almeno 30 macchine da cucire e molti altri macchinari...
46 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica