Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

amperometro farlocco???

Apparecchi di misura: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di rete ecc
2
voti

[31] Re: amperometro farlocco???

Messaggioda Foto UtenteCandy » 17 mar 2013, 20:59

superlele77 ha scritto:Signor Candy, ho di meglio da fare che prendere per i fondelli la gente su un forum di elettronica/elettrotecnica.

In [23] hai avuto risposte ai tuoi dubbi, in [26] oltre ad aver disatteso le indicazioni fornite, hai perseverato nelle tue farloccate.

superlele77 ha scritto:L'unico anno in cui aggiunsero elettrotecnica al triennio di meccanica come materia "buttata li", proprio non mi andava giu' (col senno di poi avrei dovuto interessarmi alla materia!) ma nulla vieta di interessarsi da praticanti/smanettoni/hobbisti etc. all'argomento!

Non c'entra nulla di nulla. Hai avuto moltissime indicazioni che impostavano molto bene la strada da seguire. tutte disattese. Bada che se tu partecipando al furum hai, nel domandare, una sorta di diritto di ricevere una resposta educata, devi essere parimenti educato nel raccogliere le indicazioni suggerite, esponendo viceversa cosa non è ancora chiaro. In [26] il tuo comportamento è stato molto diverso. In [28] neghi, ma in [26] traspare unicamente un cocciuto perseguimento di tue personali idee sbagliate.

superlele77 ha scritto:Se tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora la pensassero come lei, sarebbe meglio chiuderlo il forum!!!

Fortunatamente la comunità gode di molti esponenti, alcuni dei quali dimostrano grandissima pazienza. Rispettali e d'ora in avanti applicati al 100% nella direzione che ti indicheranno.

La polemica finisce QUI, con QUESTO post. Chiedi, riceverai educate risposte. Rispettale!
Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

2
voti

[32] Re: amperometro farlocco???

Messaggioda Foto Utentemir » 17 mar 2013, 22:30

mrc ha scritto:P.S.
Chiedo perdono Foto Utentemir, ho usato il tuo disegno dell' amperometro.

ma figurati, mi fa piacere anzi Foto Utentemrc se mi avesso chiesto ti avrei prestato anche il mio alimentatore .. :D
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[33] Re: amperometro farlocco???

Messaggioda Foto Utentemrc » 18 mar 2013, 14:34

mir ha scritto:..ma figurati, mi fa piacere anzi Foto Utentemrc se mi avessi chiesto ti avrei prestato anche il mio alimentatore .. :D

Grazie Foto Utentemir , se mi dovesse servire terrò presente la tua offerta! :ok: :mrgreen:
Foto Utentemrc
10,5k 6 11 13
Expert EY
Expert EY

Precedente

Torna a Strumentazione