DirtyDeeds ha scritto:come mai simboli che hanno le stesse dimensioni appaiono nell'anteprima con dimensioni diverse? Per esempio, i due simboli qui sotto, che fanno parte di una mia libreria (ho copiato con Ctrl+M), hanno le stesse dimensioni, ma nella finestra di anteprima li vedo diversi
Penso che sia rimasto un problemino nel calcolo delle dimensioni dei disegni. E' probabile che l'origine di questo difetto sia simile a quella che è responsabile dei margini non corretti nell'esportazione in PNG e che mi hai già segnalato:
https://sourceforge.net/p/fidocadj/bugs/42/
Nei prossimi giorni darò un'occhiata a questo problema.
Il calcolo delle dimensioni è un problema meno banale di quello che può sembrare a prima vista. La mia scelta iniziale in FidoCadJ è stata quella di legare il calcolo delle dimensioni al ridisegno: dopotutto per ridisegnare tutto bisogna calcolare tutti i punti "importanti" di un disegno, e quindi se ne possono dedurre le dimensioni. Se questa appariva una scelta interessante all'inizio, in realtà ha dato luogo a molti bug.
Questo spero sia l'ultimo da correggere (il sistema ormai funziona piuttosto bene).

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.