subwoofer uscita casse
Moderatore:
IsidoroKZ
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
salve ragazzi ho montato un subwoofer gia amplificato in auto , però non riesco a capire una cosa allora , ho le 2 uscite RCA è le ho collegate l'uscita GND,+12V,REM è anche queste tre l'ho collegate ,poi ho il potenziometro della frequenza è quello per regolare il sub è fino a qui tutto bene mi è rimasto una pikkola entrata a 4 pin e sopra c'è scritto input li penso e dove collegare le casse però ho un entrarta strana , comunque vorrei solo sapere se li e dove collegare le casse !! ciao grazie ancora ;)
0
voti
a disposizione ;) il sub e quello a tubo subwoofer stonebridge 600 watt con bordi rossi e moquette nera! ;)
0
voti
marco l'ho presa da internet questa perché è uguale al mio , non ho tempo di fare la foto scusate , comunque dove c'è scritto input vedi ?? dove c'è quel ingresso bianco , forse ho capito cos'è , è un entrata per cavo rca però servirebbe un adattatore dove lo prendo !! mhmmmmm se sbaglio correggetemi ;)
0
voti
marco438 ha scritto: spera che ti aiuti qualcuno che ci vede meglio di me.
credo che
0
voti
ciao mir si è quel ingresso bravo ;) c'è scritto solo input , mir seusassi quel ingresso per ripetere il segnale dal sub ad un piccolo amplificatore cioè dato che l'uscita rca dietro lo stereo è una quel uscita va direttamente dietro al sub dove si collegano i jack bianco e rosso del cavo rca , quindi dietro il sub non ci sono i gancetti per collegare le casse e quindi mi serve un'altra uscita rca che va ad un amplificatore e poi l'amplificatore amplifica le casse , quindi se usassi quel ingresso input per prendere il segnale , solo che non so che tipo di connettore ci vuole !!! oppure mi sai indicare una doppia uscita rca che ne so qualcosa del genere!
0
voti
mir se uso questo cavo per riprodurre il segnale audio fino al amplificatore per le casse e lo collego !
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Elettronica e spettacolo