elettro ha scritto:Puo essere programmato via IR con interfaccia standard o settato con onde convogliate, mai attivate secondo me
in che senso mai attivate?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
elettro ha scritto:Puo essere programmato via IR con interfaccia standard o settato con onde convogliate, mai attivate secondo me
elettro ha scritto:La funzione di comunicazione con onde convogliate mi pare che non sia mai stata attivata, usano il òprotocollo GSM/GPRS per comunicare via operatore Wind l'autolettura e settare il GEM, come qunado tagliano la potenza a 300w per morosità..
enzocc ha scritto:Ciò che a tuttoggi non so spiegarmi e desumo l'aspetto tecnico è la misura in trifase simmetrico e squilibrato.
Sicuramente rileva le tensioni e le correnti di linea con i suoi sfasamenti sulle singole fasi e ne dà indicazioni complessive perché nelle misure tradizionali o antecedenti per misure di potenze attive e reattive con carichi squilibrati servono le inserzioni Aron e Righi o Barbagelata per le reattive.
Enzo
elettro ha scritto:C'e' solo una cosa che non mi torna....non consoco il metodo di analisi della corrente assorbita, se con inserzione TA o con lettura diretta dettata con altro metodo...non ne ho mai visto uno smontato...su questo credo che possiamo discutere...
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti