se imposto un interrupt basato sull'overflow di un contatore e questo avviene... il contatore ricomincia a contare all'interno della routine ? oppure prima di ricominciare il conteggio deve finire la routine?
c'è un'altra cosa che mi ha colpito... dice che mentre c'è un interrupt in corso logicamente visto che il bit globale è disabilitato altri interrupt non possono essere attivati fino a quando non finisce questo......ora provo a spiegare quello che mi turba
mettiamo caso che:
ho un interrupt(interrupt A) che avviene ogni 0.05 secondi e me ne costruisco la routine ..... ora se avviene una determinata cosa all'interno di questa routine io vado ad attivare un altro interrupt (interrupt B)(che nel vettore degli interrupt si trova in un indirizzo più piccolo quindi ha la precedenza) che inizierà a dare il suo effetto non appena fuori dalla routine dell'interrupt A.... l'interrupt B ha una cadenza molto maggiore di 0.05 secondi e quindi prima che si riverifichi l' interrupt A questo si verificherà molte volte..... quello che mi chiedo è se l'interrupt A si verifica mentre l'interrupt B è in esecuzione questo sarà ripreso subito dopo che finisce B oppure sarà accantonato ?
spero di essermi spiegato

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)