carloc ti ringrazio infinitamente, quindi ho uno zero se la corrente non raggiunge

, quindi se

, vale a dire creano un circuito aperto. Solo che non capisco il senso di dire che

Inoltre non ho capito la spiegazione sui condensatori non interagenti. Allora per vedere se due condensatori interagiscono tra di loro, io devo vedere se la corrente che scarica un condensatore passa per l'altro, giusto? Poi ovviamente il percorso di questa corrente sarà uguale alla corrente che lo carica (a meno di cose strane come interruttori ecc...)
Ora
su piccolo segnale la resistenza equivalente vista ai capi di C1 è R2, quindi se C1 è carico si scarica su R2. Ovviamente la corrente che porta il BJT per caricare il condensatore si ripartisce sia su C1 che su R2. Quindi
C2 invece vedo una resistenza equivalente verso massa dal lato del BJT pari a

(in totale c'è anche il parallello dall'altra parte ecc...). Quindi se

è la corrente che scarica C2, di questa la seguente frazione

si inietta nel BJT, esce dal collettore e una sua frazione va a finire su C1. Quindi
quindi guardando C2 direi che interagiscono, guardando C1 direi che non interagiscono.
Ora da quello che ho capito il metodo che usi tu per vedere se sono interagenti oppure no è di calcolarti l' impedenza equivalente vista ai capi di uno e vedere se tale impedenza include l'altro condensatore. In effetti facendo così i due condensatori non sono interagenti.
Quindi l'approccio che uso io e che mi hanno insegnato è sbagliato o sono io ad applicarlo male?