Un utente mi ha contattato per sapere se c'era la possibilità di far avere un PIERIN ad un suo ex professore di sistemi.
La risposta è ovviamente SI perché
è un progetto di didattico e la sua naturale collocazione dovrebbe essere proprio, almeno nelle intenzioni dello scrivente, fra i banchi di scuola.Quindi, se qualcuno di voi ha la possibilità, il tempo e la voglia di contattare professori di sistemi o comunque insegnanti che fanno uso di sistemi a microcontrollore, non esisti a farlo!
E se loro si iscriveranno per avere un PIERIN per valutare se utilizzarlo o meno per l' insegnamento lo spedirò più che volentieri.
Mi è stato anche chiesto se in futuro sarò in grado di assicurare una produzione.
E' bene sapere che il mio lavoro è principalmente progettare, ingegnerizzare e produrre schede elettroniche, quindi non ho problemi a produrne decine di migliaia all' anno (è il mio lavoro, è quello che sto facendo ora).
Quello che non posso fare è regalarne più di un tot (per la promozione ne ho messe a disposizione un centinaio e ne ho ancora parecchie) perché non mi chiamo Bill Gates o Soros o Rotshild o Zuckemberg e quindi non dispongo di milioni di dollari.
Li avessi tutti gli sperimentatori del mondo avrebbero il PIERIN gratis per sempre ma purtroppo, colpa del destino cinico e baro

, le mie possibilità sono quelle che sono.
Quello che farò sarà metterlo in vendita (ad un prezzo che mi copra le spese) tenendone sempre una certa quantità in magazzino.
Quindi se la cosa avrà un seguito (e questo dipende da voi, da gli articoli che verranno scritti, dal materiale didattico disponibile per aiutare chi insegna) il progetto PIERIN andrà avanti ad libidum con fornitura garantita per tutti i secoli dei secoli.
Ringraziando per l' attenzione ricordo a
mpeino,
francicoma e
antonio94 che domani spedirò le loro buste.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.