da
Luigi94 » 12 lug 2013, 18:26
Eliminato quoting inutile usa il tasto rispondi ed inoltre le foto vanno postate direttamente nel messaggio e non con l'uso di server esterni; provvedi alla modifica che poi cancello.
si intendo quelle casse, vi riporto le immagini delle etichette dietro:
Visto che non hai provveduto a quanto richiesto nel tempo previsto, i link sono stati cancellati.
(scusate per la prima immagine un po sfocata)
quindi il consumo dell'amplificatore (13A) è calcolato al "massimo"?
FedericoSibona ha scritto:Mettere in serie o in parallelo delle casse diverse implica che la potenza disponibile non si distribuisca equamente tra di loro ed è probabile, come risultato finale, che il suono di qualcuna sovrasti quello delle altre.
Ho detto "probabile" perché c'entra anche l'efficienza, ma nel nostro caso sarebbe una bella fortuna se la diversa efficienza compensasse la differenza di potenza

Hai ragione , io l'ho provato quando funzionava l'altro stereo e si sentiva leggermente questo effetto ma tutto sommato c'era un bel sound!
FedericoSibona ha scritto:Visto che, sotto tortura,
Luigi94 qualche dato lo ha tirato fuori, proviamo a chiedergli se ha qualcosa in più sulle ormai mitiche (e fantomatiche) casse

ahahaha

sopra ho messo l'etichette che ci sono dietro le "casse" ditemi voi! non capisco se è la potenza totale o bisogna moltiplicare x2