XP perché da una certa età in avanti si fa sempre più fatica ad accettare le novità e si tende ad atrofizzarsi.
Gli anziani, ad esempio, ricordano molto bene la loro gioventù, ma odiano tutto o quasi della loro contemporaneità, i tempi moderni di un anziano sono peggiori dei "loro tempi". Per le stesse ragioni oggi dico che XP era meglio.
Ma sarà realmente vero?
Sondaggio il miglior Windows di sempre
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Forse l'autore del sondaggio è talmente giovane , da non ricordare affatto il granitico WINDOWS3.11.
Ne ho ancora una cinquantina di workstation per gestione termoformatrici in servizio con quell'OS dal lontano 1991.
Il problema per quielle machcine purtroppo è l'hardware!
Ne ho ancora una cinquantina di workstation per gestione termoformatrici in servizio con quell'OS dal lontano 1991.
Gli ingegneri amano risolvere i problemi. Se non hanno problemi a portata di mano li creano subito.
(Scott Adams)
(Scott Adams)
0
voti
Sarà, ma si da il caso che facciano tutti parte del ventaglio di soluzioni possibili e, quindi, classificabili.
Poi, che non piacciano alcuni o tutti o che si sarebbe voluto fare una indagine diversa, è tutt'altra storia.
Anzi, anche tu sei, ad esempio, liberissimo di impostare l'indagine come meglio credi. Perteciperemo anche a quella.
Poi, che non piacciano alcuni o tutti o che si sarebbe voluto fare una indagine diversa, è tutt'altra storia.
Anzi, anche tu sei, ad esempio, liberissimo di impostare l'indagine come meglio credi. Perteciperemo anche a quella.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
mazekika ha scritto:Forse l'autore del sondaggio è talmente giovane , da non ricordare affatto il granitico WINDOWS3.11.
Anche dove lavoravo fino ad un paio di anni fa molte macchine giravano con Windows 3.xx, e su alcune macchine di prova, non si poteva aggiornare il S.O. perché le schede di interfaccia erano collegate con bus tipo IEEE488, con slot ISA su vecchie MB.
Windows 2000, ricordo che era abbastanza performante per l'epoca, poi mi pare uscì la versione ME, che ci procurò un infinità di problemi -mi riferisco sempre all'uso lavorativo-, così nei fino alla metà degli anni 2000 utilizzammo Win 98.
Negli ultimi cinque o sei anni, fino all'anno scorso praticamente, acquistammo per le postazioni desktop le versioni SP2 (o SP3 non ricordo bene) di XP.
Per uso personale invece, ho sempre subìto il SO installato sulla macchina acquistata, e se volete saperla tutta, non so se attualmente il mio portatile vada con Win 7 o con Win 8
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Il problema è sempre il solito ..... miglior sistema operativo per farci cosa
Facciamo un esempio :
1) Web server
2) Videogames
3) Montaggio video
Direi che ad ognuna di queste esigenze associerei una versione diversa di Windows.
Facciamo un esempio :
1) Web server
2) Videogames
3) Montaggio video
Direi che ad ognuna di queste esigenze associerei una versione diversa di Windows.
Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

1
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Beh, anch'io ho difficoltà a comprendere l'abbinamento Win 2000 (derivato da NT) con Win ME (elaborazione mal riuscita di Win 95/98), allora due linee ben distinte di SO 
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3