Metodo di laplace, in pratica
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao :) mi scuso in anticipo per la domanda da povera disperata ! Parlando di circuiti rtl , io li risolvo sempre effettuando l'analisi del tempo. Però vorrei provare a risolvere quelli già fatti anche con il metodo di laplace. So come trasformare e anti trasformare e da questo punto di vista non ho problemi , ma vorrei cercare slides o schemi che mi spieghino, praticamente e passo per passo , come svolgere la risoluzione dei circuiti da questo punto di vista. Purtroppo in internet non ho trovato nulla perché ogni testo si dilunga molto nella spiegazione del concetto di trasformata in se , lasciando pochissimo spazio al metodo pratico di questi tipo di risoluzione. Qualcuno potrebbe consigliarmi slides o schemi, se esistono!, di questo tipo? Grazie mille in anticipo
1
voti
Il primo che ho trovato
http://www.dummies.com/how-to/content/analyze-an-rlc-circuit-using-laplace-methods.navId-407033.html
http://www.dummies.com/how-to/content/analyze-an-rlc-circuit-using-laplace-methods.navId-407033.html
"The past is not really the past until it has been registered. Or put another way, the past has no meaning or existence unless it exists as a record in the present."
John Archibald Wheeler
John Archibald Wheeler
1
voti
Ciao,hai provato con la funzione cerca in questo forum ?
guarda cosa vien fuori...
..questo articolo by
g.schgor ad esempio 
guarda cosa vien fuori...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale