alex90 ha scritto:No COMMENT.
az, ma sempre peggio...
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
mir ha scritto:non vorrei sbagliare ma mi sembra d intravedere che la presa sia fissata con una vite a brucola pulita rispetto a tutto il resto .... pertanto non è da molto tempo che qualcuno abbia reso funzionante quella mina vagante...o sia passato da quelle parti ...ma brao...
![]()
Attilio ha scritto:Old art... impianto a vista sopra lavello

alessandro87 ha scritto:Io non dico di essere tutti esperti in materia, però secondo me tutti dovrebbero avere un minimo di conoscenze in modo da acquisire la giusta sensibilità di fronte alla corrente elettrica così da non creare ma anche riconoscere eventuali situazioni di pericolo
guzz ha scritto: il buonsenso...
questa affermazione non è corretta.guzz ha scritto:...capirei un 80enne che non capisce un piffero di tecnologia, ma uno che ha meno di 40 anni ...
guzz ha scritto:...si presume che un 80enne abbia più difficoltà a rapportarsi con cose "moderne"...
guzz ha scritto:...capirei un 80enne che non capisce un piffero di tecnologia,..
non è detto, ho degli amici che pur appartenendo alla classe di età che hai indicato e con un livello di cultura/conoscenza superiore alla media hanno difficoltà ad approcciarsi con un PC quando questi gli fa qualche brutto scherzo che si risolve con un abreve consulenza telefonica ed un paio di click. Eppure hanno avuto modo di vivere l'evoluzione dei PC ...guzz ha scritto:mentre una persona di massimo 40 anni ha avuto a che fare con elettrodomestici ed altre diavolerie elettriche fin da quando è nato, quindi presumo che abbia un po' più dimestichezza con ste cose..
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti