ilminimalista ha scritto:
Perattilio la corrente differenziale è tarata a 0,5 A (
) ma il fenomeno si ripete identico anche tarando l'interruttore a 1A o 30mA
Tarando l'interruttore a 1A o 30mA
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
ilminimalista ha scritto:
Perattilio la corrente differenziale è tarata a 0,5 A (
) ma il fenomeno si ripete identico anche tarando l'interruttore a 1A o 30mA

ilminimalista ha scritto:Salve a tutti! Sono uno studente a cui piace visitare i cantieri che vedere concretamente ciò che studio sui libri. Oggi sono stato in un cantiere in cui gli operai erano alla ricerca di un guasto su un impianto di pubblica illuminazione realizzato a led.
ilminimalista ha scritto:Pierluigi2002 potrei dire una cavolata dato che non sono un professionista, ma credo che il differenziale sia stato previsto in quanto il palo è in ferro e forse anche il cavo (che non ricordo che tipo è) non è classe II.
ilminimalista ha scritto:[user]Scusate la parte del differenziale disinserito non c'entra niente e mi rendo conto che mi sono spiegato malissimo. Praticamente se staccano il generale e aspetto un tempo abbastanza lungo quando riattaccano scatta la protezione differenziale. Se al contrario staccano e riattaccano entro poco tempo non si ha l'intervento del differenziale.

ilminimalista ha scritto::oops:

ilminimalista ha scritto:....se staccano il generale e aspetto un tempo abbastanza lungo quando riattaccano scatta la protezione differenziale. Se al contrario staccano e riattaccano entro poco tempo non si ha l'intervento del differenziale.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti