BrunoValente ha scritto:stefanob70 sono stato io a darti i 6 voti negativi
beh' non posso che almeno ringraziarti per la sincerita' con cui ti sei aperto.
BrunoValente ha scritto:[ perché, in ogni corrispondente tuo intervento c'erano una o più affermazioni sbagliate che hanno portato fuori strada l'interlocutore inesperto...forse solo un po' più di te.
Mi sarebbe utile se avresti citato i miei interventi,spiegandone anche le tue ragioni,anche perché il punteggio negativo,non spiega nulla.
BrunoValente ha scritto:Quello che mi da particolarmente fastidio è quando qualcuno, davanti all'interlocutore inesperto, si siede sulla cattedra e fa il professore spacciando per verità assolute le sue supposizioni.
se pur sono fesserie,......
Mi dispiace che hai pensato questo, ma non mi sono mai sentito professore,perche' di fatto non lo sono,e neanche voglio far credere di esserlo.
Soprattutto mi sento in buona fede in quello che dico,e non voglio per nessuna ragione far credere all'interlocutore che comunque sia, deve accettare le mie verita' assolute,visto che ne parliamo apertamente in pubblico,e qualunque persona puo' smentire o meno quello che uno afferma..(tu sei stato il primo
comunque sono sempre ben disposto a imparare e migliorare da chi ha piu' esperienza di me.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)