simo85 ha scritto:..Stare con il morale a terra non risolve nulla. Anzi, peggiora solo le cose.
Hai pienamente colto il segno, e per risollevare il morale bisogna solo fare una cosa...
La mia ferita e peso che mi porto dentro resteranno a lungo, la cicatrice sarà dolorosa ... sicuramente non è cosa da 10 giorni... però nel mentre ho trovato questo sentimento dentro di me.
Che ne dite di organizzare qualcosa tra tutti noi? Tipo una pizza e un birra o semplicemente un giro?
Intendo con tutti coloro che vogliono partecipare di questo forum, e anche non..
Non solo un incontro tra moderatori o amministratori o direttori vari, ma tra tutti gli utenti che potranno e vorrano farlo, per cominciare il 2014 in 4 qui su EY.
Magari in un città "comoda" e in occasione che so, di un fiera dell'elettronica o anche solo di una bella giornata di sole. Sono sicuro che saranno bei momenti, belle scoperte e molto altro ancora.
Electro ha scritto:La tua anima deve essere gigante!
La mia anima è semplicemente libera, anche se solo in parte ancora.
Come tutte le anime, esiste e vive, IO la vivo... io guido e io freno, io vado a sbattere e io corro.
Non esistono le anime grandi o piccole, esistono e basta.
Possono essere libere o non, ma non quantificate.
Io sento che veniamo tutti dalla stessa casa, siamo fatti tutti della stessa cosa.. quella cosa che sostiene l'universo.. chiamatela come volete voi, sono solo nomi.
Espresso questo breve sentimento, non conosco il personaggio che disse quella frase, ma non risulti banale.
Io la vedo diversamente, e cioè: il dolore è la scuola della nostra seconda metà che alloggia dentro di noi, che coltiviamo e facciamo nascere, che facciamo vivere... che soffoca la nostra anima e la nostra persona. L'anima vive di noi, ma noi facciamo vivere un'altra persona...
clavicordo ha scritto:.. che il 2014 sia l'anno del superamento!
Per me ogni mattina è un superamento.
Per
asdf, mi fa piacere che ti sei soffermato a pensare. Ciò che dici non è scontato dal momento che lo fai con il cuore. Io però attualmente, e non per il mio evidente stato scosso, ma come concezione faccio difficoltà a pensare. Preferisco sentire... vedi le parole usate prima.
Grazie a tutti dell'interessamento e dell'affetto dimostrato ed espresso.
E di nuovo buona vita a tutti, e non solo nel 2014!!

, Luca.