Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Buon 2014

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[81] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utenteattilio » 1 gen 2014, 16:28

Foto Utenteadmin ha scritto:farti sapere che sei dentro ai nostri pensieri

Forse questo non cambiera` le tue sensazioni caro Foto Utentebelva87, ma ha cambiato le mie.
Quando un membro di una famiglia, o di una comunita` che puo` essere la scuola, il lavoro o qualunque altra cosa compreso forse questo spazio di EY, vive un momento di particolare difficolta`, non si puo` essere veramente felici, a prescindere dai propri problemi o dalle proprie gioie.

Quasi tutti hanno augurato un anno di salute e felicita`, mi chiedo come venga vissuto tutto cio` da chi non ha ne` l'una ne` l'altra. Io ti auguro un anno di Speranza, e soprattutto di pace interiore.
Un caro abbraccio

Attilio
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Salvatore Quasimodo
Foto Utenteattilio
61,5k 8 12 13
free expert

8
voti

[82] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utentebelva87 » 1 gen 2014, 18:03

Un saluto e un ringraziamento doveroso a chi ha avuto la forza di scrivere dopo di me. I vostri pensieri sono sentiti non solo a parole, e non a caso ho scritto quello che sento in questa comunità .
Foto Utentebelva87
2.292 2 6 12
free expert

0
voti

[83] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto UtenteElectro » 1 gen 2014, 22:13

Auguri di buon 2014 a tutti!

Foto Utentebelva87, sarò sicuramente banale, senza volerlo, e premesso che le parole sono niente, commento così:
Il dolore è il gran maestro degli uomini. Sotto il suo soffio si sviluppano le anime.
Marie von Ebner-Eschenbach

La tua anima deve essere gigante!
"La progettazione, il primo presidio della sicurezza" [Michele Guetta]
Foto UtenteElectro
2.127 2 2 8
Expert EY
Expert EY

0
voti

[84] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utenteasdf » 1 gen 2014, 22:19

Ciao Foto Utentebelva87, dopo aver letto le tue parole, dopo un lungo periodo in cui non ti leggevo sul forum, sono rimasto a pensare per un bel po'. Ma non a cosa scrivere perché come ha detto Foto Utenteadmin ogni parola rischia di risultare vana e priva di significato.
Sono rimasto a pensare a tante cose, perché pensare è inevitabile.. Io ti faccio il più scontato degli "in bocca al lupo" ma te lo faccio col cuore perché pur non conoscendoti dalle tue parole traspare una forza immensa.

Ti auguro davvero ogni bene, davvero, col cuore.

Forza !
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

1
voti

[85] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 1 gen 2014, 22:32

Foto Utentebelva87 io nel mio piccolo ti auguro tanta serenità e si spera che le tue condizioni di salute migliorino se possono migliorare.

Una cosa la voglio scrivere.. Nonostante i brutti periodi e tutto quello che ci succede individualmente, bisogna cercare sempre di sorridere in qualche modo. Stare con il morale a terra non risolve nulla. Anzi, peggiora solo le cose. :(
Quindi spero e ti auguro che tu riesca a vedere le cose da un altro punto di vista.

Un abbraccio enorme seppur virtuale da parte mia e di tutta la community di EY che sicuramente ti apprezza moltissimo.

Mi raccomando. :ok:
Non mollare mai.

O_/
Foto Utentesimo85
30,9k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

1
voti

[86] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 1 gen 2014, 22:46

Spesso, Foto Utentebelva87, vorrei che il mondo fosse diverso.
Chi mi conosce potrebbe dirti che ogni tanto lo ripeto.
Quello che provo è un profondo senso di impotenza di fronte ad alcune situazioni che vivo oppure osservo e capisco.
Dal tuo post, però, traspare una forza d'animo davvero imponente.
Ti ringrazio di averla voluta condividere qui.
Questo è quello che si può fare, per far si che il mondo sia diverso.
Non sono nessuno per parlare a nome di nessun altro, ma credo proprio che sia, per tutti, un bellissimo regalo.

Grazie.
Pietro.
Generatore codice per articoli:
nomi
Sul forum:
[pigreco]=π
[ohm]=Ω
[quadrato]=²
[cubo]=³
Foto UtentePietroBaima
90,7k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[87] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 1 gen 2014, 22:51

Ciao Foto Utentebelva87 chi meglio di te,puo' capire il dolore che stai provando.
Ti auguro di riprenderti al piu' presto,un abbraccio forte anche se non ci conosciamo!
ƎlectroYou
Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY

1
voti

[88] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 1 gen 2014, 23:36

:-) AUGURI A TUTTI :!: O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

4
voti

[89] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utenteclavicordo » 2 gen 2014, 0:33

Un pensiero per il nostro Foto Utentebelva87. A volte la vita è dura, più dura di quello che ci immaginiamo e ci aspettiamo. Succedono cose che ci fanno stare male in tutti i sensi e magari anche a lungo. Inutile cercare spiegazioni: non ce ne sono. Quelle cose non sono "punizioni". E' la nostra vita umana che è fatta così e non resta che accettarla, per viverla al meglio. Tu hai due vantaggi: la giovane età e la capacità di reagire, che mostri di avere in quantità. Con questi due assi nella manica supererai questo periodo così difficile. Noi tutti, come vedi, idealmente ti siamo vicini e ti sosteniamo. Un abbraccio affettuoso e l'augurio più caloroso che il 2014 sia l'anno del superamento!
"Ogni cosa va resa il più possibile semplice, ma non ANCORA più semplice" (A. Einstein)
Foto Utenteclavicordo
20,7k 6 11 12
G.Master EY
G.Master EY

6
voti

[90] Re: Buon 2014

Messaggioda Foto Utentebelva87 » 2 gen 2014, 0:57

simo85 ha scritto:..Stare con il morale a terra non risolve nulla. Anzi, peggiora solo le cose. :(

Hai pienamente colto il segno, e per risollevare il morale bisogna solo fare una cosa...
La mia ferita e peso che mi porto dentro resteranno a lungo, la cicatrice sarà dolorosa ... sicuramente non è cosa da 10 giorni... però nel mentre ho trovato questo sentimento dentro di me.
Che ne dite di organizzare qualcosa tra tutti noi? Tipo una pizza e un birra o semplicemente un giro?
Intendo con tutti coloro che vogliono partecipare di questo forum, e anche non..
Non solo un incontro tra moderatori o amministratori o direttori vari, ma tra tutti gli utenti che potranno e vorrano farlo, per cominciare il 2014 in 4 qui su EY.
Magari in un città "comoda" e in occasione che so, di un fiera dell'elettronica o anche solo di una bella giornata di sole. Sono sicuro che saranno bei momenti, belle scoperte e molto altro ancora.
Electro ha scritto:La tua anima deve essere gigante!

La mia anima è semplicemente libera, anche se solo in parte ancora.
Come tutte le anime, esiste e vive, IO la vivo... io guido e io freno, io vado a sbattere e io corro.
Non esistono le anime grandi o piccole, esistono e basta.
Possono essere libere o non, ma non quantificate.
Io sento che veniamo tutti dalla stessa casa, siamo fatti tutti della stessa cosa.. quella cosa che sostiene l'universo.. chiamatela come volete voi, sono solo nomi.
Espresso questo breve sentimento, non conosco il personaggio che disse quella frase, ma non risulti banale.
Io la vedo diversamente, e cioè: il dolore è la scuola della nostra seconda metà che alloggia dentro di noi, che coltiviamo e facciamo nascere, che facciamo vivere... che soffoca la nostra anima e la nostra persona. L'anima vive di noi, ma noi facciamo vivere un'altra persona...
clavicordo ha scritto:.. che il 2014 sia l'anno del superamento!

Per me ogni mattina è un superamento.
Per Foto Utenteasdf, mi fa piacere che ti sei soffermato a pensare. Ciò che dici non è scontato dal momento che lo fai con il cuore. Io però attualmente, e non per il mio evidente stato scosso, ma come concezione faccio difficoltà a pensare. Preferisco sentire... vedi le parole usate prima.
Grazie a tutti dell'interessamento e dell'affetto dimostrato ed espresso.
E di nuovo buona vita a tutti, e non solo nel 2014!!
O_/ , Luca.
Foto Utentebelva87
2.292 2 6 12
free expert

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro