Tv samsung LE46A558P3F
Moderatore:
jordan20
40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Probabilmente non si possono caricare video sul forum,ed io l ho caricato su you*ube.
Guardate il difetto che mi fa,e che è descritto nella descrizione del video.
Aiuti?
Video difetto riscontrato: http://youtu.be/
Guardate il difetto che mi fa,e che è descritto nella descrizione del video.
Aiuti?
Video difetto riscontrato: http://youtu.be/
0
voti
Ma scusa te lo fa con qualsiasi sorgente video selezionata o solo quando guardi sky?
Tutte quelle botte sulla TV mi hanno riportato agli ultimi mesi della mia TV a tubo catodico.....faceva fatica a partire per via del tubo catodico uno dei colori era esaurito ...vecchia gloria quella TV
Tutte quelle botte sulla TV mi hanno riportato agli ultimi mesi della mia TV a tubo catodico.....faceva fatica a partire per via del tubo catodico uno dei colori era esaurito ...vecchia gloria quella TV
Ultima modifica di
ZG84 il 19 gen 2014, 17:52, modificato 2 volte in totale.
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
0
voti
Come suggerito da
mrc posta delle foto della tv a "cuore aperto" io personalmente non saprei come aiutarti ma senz'altro ci sarà qualcuno in grado che se avrà voglia e tempo di risponderà 
0
voti
Ma credo che facendo le foto alle 3 schede che ci sono non si risolva un granchè,in quanto non ci sono componenti visibilmente bruciati.
Eppoi quelle botte......:se un componente è bruciato,è bruciato e basta...non può resuscitare con le botte....
La cosa è alquanto strana..
Eppoi quelle botte......:se un componente è bruciato,è bruciato e basta...non può resuscitare con le botte....
La cosa è alquanto strana..
0
voti
Ipotizzando (da persona ignorante sull'argomento) potrebbe essere qualche falso contatto magari a tv fredda non lo fa e quando è calda si.
Sempre ipotizzando con una delle 60 botte che gli tiri ripristini il contatto e dopo un po per effetto termico sei a capo.
Per aiutarti a distanza dovresti fornire, come già detto, delle foto e la descrizione precisa di quello che succede e poi magari quello che tu non vedi un occhio esperto lo vede o magari per esperienza sa indicarti dove andare a controllare.
Sempre ipotizzando con una delle 60 botte che gli tiri ripristini il contatto e dopo un po per effetto termico sei a capo.
Per aiutarti a distanza dovresti fornire, come già detto, delle foto e la descrizione precisa di quello che succede e poi magari quello che tu non vedi un occhio esperto lo vede o magari per esperienza sa indicarti dove andare a controllare.
2
voti
fabio1011 ha scritto:ho come l'impressione che sto forum,ha perso potenza...che tristezza
Ciao fabio in passato ho risposto almeno in due occasioni alle tue problematiche dei TV.
Non ho mai ricevuto risposta,come mai?
comunque visto che ho riparato Tv Lcd Samsung,dovresti avere un generatore di barre colori PAL e capire se il problema di fondo e' sulla scheda madre oppure dalla trasmissione.
C'e' un integrato tuttofare che gestisce sia il display che tutta la logica di funzionamento.
Puoi sempre entrare nel "service menu" e verificare che non ci siano errori.
Ultima modifica di
stefanob70 il 19 gen 2014, 21:05, modificato 1 volta in totale.
⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4