Salve a tutti ho da poco comprato una scheda temporizzatrice ma purtroppo non sono in grado di saperla collegare e il produttore si è mostrato poco cordiale nel spiegarmi come farlo
in poche parole devo fare in modo che una ventola si spenga dopo un tot di tempo dopo aver attivato l interruttore
se qualcuno è così gentile da perdere 5 minuti e mi dice dove devo connettere la batteria, l interruttore e la ventola gliene sarei grato!
colpo l occasione per farvi i miei complimenti l elettronica mi appassiona ma non è il mio campo!
Temporizzatore
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
29 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
[1] Temporizzatore
Ultima modifica di
mir il 8 feb 2014, 17:19, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: ridimensionata immagine. Per postare immagini utilizzare funzione "invia allegato" formato in jpg max 480 x 680.Grazie
Motivazione: ridimensionata immagine. Per postare immagini utilizzare funzione "invia allegato" formato in jpg max 480 x 680.Grazie
0
voti
non è molto chiaro l'aspetto alimentazione del dispositivo (24 V -12V.0.12V) sembra accettare due tipi di alimentazione ed anche in ca, oltre la presenza dei jumper per eventuali settaggi, ed i tue tipi di ingressi per (sembrerebbero) pulsanti in "-" ed in "+" , l'unica connessione chiara è l'uscita del contatto pulito NC-C-NO ...io direi che per evitare di far danni servono delle info precise sul dispositivo, magari provando a cercare partendo da una eventuale sigla del costruttore presente sullo stampato ... non si ha nulla ?
0
voti
Ti consiglio, visto che ti e' gia' stato detto in precedenza, di leggere le regole del forum.
marco
0
voti
purtroppo l upload da qui non mi funziona, se mi date il permesso ricarico le due foto da imageshack
0
voti
niente è da quando ho aperto il post che provo a caricarle col vostro upload ci ho perso un pomeriggio sarà la mia connessione ma non funziona
29 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3