Ripetitori per casa
Moderatore:
jordan20
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Per risolvere il problema della copertura a casa ho comprato un ripetitore triband e devo dire che il problema è risolto..quali sono le vostre esperienze e riguardo? quali sono le caratteristiche che reputate indispensabili e quali non gradite? vorrei confrontare esperienze diretta con la mia in modo da poter individuare il ripetitore che offre le migliori soluzioni..
4
voti
riPad ha scritto: ...il problema della copertura a casa...

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
Considerando che l' OP parla di triband, lucidando la mia sfera di cristallo vedo.....:
- GSM 900
- GSM 1800
- GSM 2100
Prevedo.....
che se funziona potrebbe anche funzionare !
Ciao
Giorgio
- GSM 900
- GSM 1800
- GSM 2100
Prevedo.....
che se funziona potrebbe anche funzionare !
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760
2.310 1 3 5 - G.Master EY

0
voti
avete ragione non ho specificato..parlavo di copertura cellulare (intuibile dal triband :))
abito in una zona poco coperta, anzi in alcune zone della casa non è nemmeno possibile telefonare, io ho già acquistato un ripetitore triband della Stelladoradus e sta funzionando bene, volevo confrontarmi con qualcun altro che aveva lo stesso problema per capire come lo ha risolto e quali sono le caratteristiche principali che ha il suo ripetitore.
ps per giorgio25760 il gsm 2100 ancora non lo conosco :)
1
voti
riPad ha scritto:il gsm 2100 ancora non lo conosco
E' un tuo problema ! (utilizzato in Giappone ed in Korea)
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760

0
voti
diciamo che mi interessano di più le frequenze italiane..almeno per ora non conto di trasferirmi in korea

1
voti
Credo che in Italia il 2.100 MHz venga utilizzato per l' UMTS.
(con riserva di verifica)
Ciao
Giorgio
(con riserva di verifica)
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760

0
voti
Vorrei solo far notare una cosa: chi si installa un ripetitore di segnale per la telefonia cellulare compie un reato; mi spiego meglio: le frequenze sono date in concessione ai 4 gestori e solo loro ne possono fare uso. Installando uno di questi ripetitori si va a trasmettere una frequenza di cui non si è proprietari. Se si viene scoperti dal Ministero dello Sviluppo Economico MI.SE. si può rincorrere in una denuncia. Il problema della copertura è sempre meglio segnalarlo al gestore, il quale può valutare meglio il da farsi.
Suggerisco a chi ha questi dispositivi di spegnerli se non si vuole avere dei problemi.
Suggerisco a chi ha questi dispositivi di spegnerli se non si vuole avere dei problemi.
0
voti
ti confermo che l'umts in Italia viaggia principalmente su 2100Mhz, in alcuni casi anche sul 900Mhz.
Per quanto riguarda il fatto che non sia consentito, non per tutti è cosi'. Soprattutto per quelli di produzione europea questo problema non esiste..quello che ho comprato io(stelladoradus) garantisce al 100% il fatto che non ci saranno interferenze/oscillazioni di alcun tipo, risultando completamente trasparente, non crea quindi nessun tipo di problema...
Per quanto riguarda il fatto che non sia consentito, non per tutti è cosi'. Soprattutto per quelli di produzione europea questo problema non esiste..quello che ho comprato io(stelladoradus) garantisce al 100% il fatto che non ci saranno interferenze/oscillazioni di alcun tipo, risultando completamente trasparente, non crea quindi nessun tipo di problema...
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3