6367 ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/aziende/2014/05/07/nissan_e_nv200_il_van_elettrico_made_in_spagna.html?cq_ck=1399670004651#article_comments-ujms-ahaha_il_chademoi
Molta attesa attorno all'eNV-200, il van elettrico costruito in Europa che sarà disponibile anche come taxi.
Avrà successo come la cugina Leaf?
Penso che sperino che abbia lo stesso successo della Renault Kangoo, che non ha mai avuto un calo di vendite da quando è uscita, a differenza di Zoe, Fluence e Twizy, e come la eNV-200 è un veicolo commerciale.
guzz ha scritto:jumpjack ha scritto:Fernecchio ha scritto:Certamente, ora le auto non sono un costo, ma generano profitto!![]()
Certo, quant'è vero che in 3 anni ho NON pagato 3000 euro di benzina! (col mio scooter elettrico pagato 3300 euro).
Se non fosse cinese e non stesse cadendo a pezzi, con un altro anno inizierei a guadagnarci! Ma mi lascerà a piedi prima...
è un risparmio, non un profitto o un guadagno.
la differenza è abissale...
Non credo proprio: sono comunque soldi in più che mi ritrovo in tasca!
Cioè se spendo 3000 euro di benzina e un giorno un tizio mi regala 2000 euro,
oppure se spendo 1000 euro di benzina e nessuno mi regala niente...
per me non fa nessuna differenza: comunque potrò spendere 2000 euro per le prossime vacanze invece che per pagare la benzina per andare a lavoro!
Al massimo, la differenza può essere che questi soldi in più dipendono da me, e non da qualcuno che incontro per strada e me li regala!
richi, richi... ti vendichi sul "tuo" forum perché non mi puoi scassare i maroni in questo, eh?
Lo sai che ci sono DECINE di thread contenenti decine di messaggi cancellati perhè a lui davano fastidio? Sono thread terribili da leggere a distanza di tempo, sembrano moderati da un pazzo!
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)