Quadro Ibrido
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
[12] Re: Quadro Ibrido
Attilio ha scritto: Almeno questa è l'interpretazione che gli do io.
E' così!

--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
[13] Re: Quadro Ibrido
Relè tarabile con toride applicato al generale quadro, questo dovrebbe risolvere i problemi di selettività.
Mi domando se non abbia esagerato ma difatto il buon senso e le norme non lasciano alternative.
Mi domando se non abbia esagerato ma difatto il buon senso e le norme non lasciano alternative.
0
voti
[14] Re: Quadro Ibrido
Immagino tu sia in TT, quindi potrebbe essere una soluzione leggermente esagererata come no dipende dalle utenze che dovrai alimentare poi.
Oltre 1A 1s non puoi andare.
Oltre 1A 1s non puoi andare.
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
0
voti
[15] Re: Quadro Ibrido
Pubblica Illuminazione. Oltre al differenziale tarabile sul generale ne erano già previsti altri due sulle principali diramazioni della pubblica illuminazione. Una parte dell'impianto è stata rifatta ma la parte rimanente è molto vecchia è molto vecchia.
0
voti
[16] Re: Quadro Ibrido
Allora con un generale modulare da 1A selettivo sei più che tranquillo.
Se poi non hai prese di servizio in giro io metterei un unico differenziale generale da 1A con funzione di riarmo automatico e derivati solo magnetotermici (ma queste sono solo preferenze personali).
Se poi non hai prese di servizio in giro io metterei un unico differenziale generale da 1A con funzione di riarmo automatico e derivati solo magnetotermici (ma queste sono solo preferenze personali).
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica