Qualche tempo fa
(qui il suo datasheet :http://www.qic.com.cn/qicfileserver/readFile.action?filePath=/pdf/ADDTEK/AMC7135PKFA.pdf).
Alla fine, la discussione ha finito per non concentrarsi su di esso anche perché ne io ne svato197979 avevamo ancora a disposizione il chip..
Beh quell'integrato, visto il prezzo, mi ha incuriosito ed ho deciso di acquistarlo peccato che, almeno per ora, non mi abbia per niente soddisfatto (chissà perché costa così poco) così ho aperto questa discussione per sapere se qualcuno di voi lo ha mai provato e che risultati ha ottenuto.
Io fino ad ora ne ho utilizzati 3, rispettando il circuito presente nel datasheet o con lievi modifiche, e tutti hanno funzionato per pochi minuti per poi presentare dei comportamenti anomali, del tipo:
- la corrente assorbita dal pin Vdd, utile ad alimentare solamente l'integrato, pari a ben 80 mA.
- led accesso (attraversato da 8 mA di corrente) sebbene il pin Vdd fosse flottante o addirittura connesso a massa.
qualcuno di voi ha familiarità con questo integrato?
questi problemi gli risultano familiari anche con qualche altro led driver lineare economico?
grazie in anticipo per le risposte

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)