l'installazione del MT 4x25A ma devi installarlo a MONTE del differenziale puro
Il differenziale puro è il primo elemento del quadro posto in arrivo alla linea. Di questa linea non so da dove proviene, se ci sono protezioni a monte , come e dove staccarla. Quindi per poter installare il magnetotermico prima del differenziale dovrei fare una istallazione sotto tensione.
Premesso che non ho ancora capito il problema
Tempo fa ho chiesto informazioni su cosa accade nel caso in cui ho un distacco del neutro. Oltre alle risposte teoriche ho avuvo modo di poter verificare effettivamente proprio nel luogo in cui devo andare ad installare, gli effetti del distacco del neutro: due amplificatori e quattro teste mobili bruciate!!!
Se nel quadro c'era un magnetotermico quadripolare di protezione non stavo qui a chiedere consigli. Visto che i magnetotermici sono singoli potrebbe capitare che mi si interrompa il neutro e una fase e le altre due continuano a funzionare bruciandomi gli strumenti. La questione era solo per choedere consigli su come allacciare il neutro per stare sicuro sia dal punto di vista del distacco sia per non danneggiare il quadro e l'impianto.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

Perfetta sintesi