http://sourceforge.net/projects/fidocad ... k/download
Riprendo la lista di qualche post fa, dando qualche indicazione su cosa è stato fatto e cosa no:
1 - Aumentare la tolleranza per selezionare una maniglia (quadratino rosso). E' per quello che invece di selezionare una maniglia ci si tira dietro tutta la primitiva, oppure si vede apparire il rettangolo verde di selezione. Ci ho lavorato stasera. Adesso l'app è utilizzabile sia sul mio tablet che sul mio cellulare, riesco a prendere e tirare con il dito le maniglie. Andrebbe provata su altri dispositivi con risoluzioni dello schermo molto basse o molto elevate, per vedere cosa viene fuori. Queste sono cose di basso livello.
2 - Trovare un modo per salvare/non salvare. Ci ha lavorato
3 - Trovare una combinazione ragionevole di tap, doppio tap, tap lungo... A questo punto penso vengano incontro le belle idee di
4 - Risolvere il problema della risoluzione dello schermo descritto da
5 - Trovare una soluzione per lo scroll. Vedi le proposte di
6 - Carina l'idea del tasto 'condividi', mi pare un'ottima cosa, da implementare, perfettamente nello spirito del programma. Da fare
7 - In un altro contesto (it.hobby.elettronica) qualcuno richiede la possibilità di cambiare directory nella quale i file sono salvati. Bisognerà chiarirsi le idee su cosa permettere e cosa no. Da fare
Io lavoro molto volentieri sulla grafica a basso livello e sul codice in comune fra l'app Android e quella per PC, un po' meno sulle cose tipo disporre un menu eccetera. Le icone di

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

, dovrò allenarmi