dean95 ha scritto:il file pdf pesa 3.42 MB...
urca, hai un CV bello pesante
Fai così: copia-incolla il testo in un post tra i tag
- Codice: Seleziona tutto
[code][/code]
Ciao,
Pietro.
Moderatore:
IsidoroKZ
dean95 ha scritto:il file pdf pesa 3.42 MB...
[code][/code]

urca, hai un CV bello pesante
'Analog', non 'Analogic'.
'Elettrotecnica', scritta così, non mi sembra sia una parola inglese.
dean95 ha scritto:qual è la differenza? su internet ho trovato entrambi i termini...
dean95 ha scritto:come posso renderlo in inglese ?
Mettiamola cosi: se avessi letto più materiale in Inglese, avresti scritto fin da subito Analog.![]()
"Tackle" mmm si può anche dire ... l'uso è un tantino strano, significherebbe fare contrasto sul giocatore avversario per sottrargli la palla.
Era forse più opportuno "get into" ...
( I used Protheus,Fidocad,Eagle ) and producing electronic circuits"
non è chiarissimo quali siano gli skills di arrivo. Non è detto che l'interlocutore conosca i tools che citi
schema da R&D
Direi meglio che "ti senti capace come assistente di laboratorio di ingegneria elettronica" -- asservita alla Produzione di - schede - prototipi - pezzi unici - funzionali su commessa - altro etc ...
Ancora, sei skillato nel produrre i circuiti, ok, ma dove hai acquisito questa capacità se vieni dalla scuola? Sembra dal contesto che mangi lo schema e sforni il circuito![]()
Nella frase:
"good knowledge of Windows O.S and good skills in programming MCUs"
dovrestri definire le MCU e i linguaggi / ambienti di sviluppo che conosci.
Per una azienda vedere nel CV citato il tool o il linguaggio che loro stessi usano potrebbe essere importante e far pendere la candidatura a favore.
( I used Protheus,Fidocad,Eagle ) and producing electronic circuits"
"gammaci non è chiarissimo quali siano gli skills di arrivo. Non è detto che l'interlocutore conosca i tools che citi "
mah allora non è un'azienda che ha a che fare con l'elettronica....sfido chiunque ( in questo settore) a non conoscere questi programmi..
beh linguaggio C e pic16f628A e pic16f886

Bene, aggiungi una sezione o specifica nel contesto che li hai programmati in C (embedded CC++
assembly e quali assembler
)
Torna a English corner, (ma anche italiano)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti