Allora vorrei realizzare un progetto :
Si tratta di un circuito che mi possa generare un suono praticamente premendo un pulsante si sente il suono quando io lo lascio non si sente più nulla.
Purtroppo io non sa nulla di elettronica chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare.
Grazie.
Generatore di suono.
24 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
tek1 ha scritto:...un tipo di suono...
Come ti ho detto nel post precedente devi specificare il tipo di suono ( se continuo, modulato, la frequenza che deve avere, cioè acuto, basso eccetera ), l' intensità ed eventualmente l' uso che ne vuoi fare.
tek1 ha scritto:...Purtroppo io non sa nulla di elettronica...
Una alternativa può essere la seguente:
http://www.pfannenberg.com/it/prodotti/ ... tAodD0sABQ
0
voti
No cosa sono?
Dal nome si sembrano tipo deioacillatori oscillatori.
Dal nome si sembrano tipo dei
0
voti
mrc ha scritto:Per facilitare gli aiuti dovresti specificare il tipo di suono di cui hai bisogno, la sua intensità e l' uso che ne devi fare.
Se rimani sul generico, ignorando quello che ti si chiede, non riceverai alcun aiuto; a te la scelta se collaborare o meno..
PS: scrivi in maniera comprensibile, scrivendo le parole in italiano e non in itagliano
Grazie
EDIT: vedo solo ora che
-1
voti
Non so di preciso quanti sono gli hertz o i decibel.
Praticamente mi dovrebbe riprodurre una nota di uno strumento musicale.
Oppure si può fare qualcosa che si collega al PC tramite USB e ci trasferisco il suono sotto formato WMA epoi sempre con ilmecanismo meccanismo del pulsante mello me lo riproduce pero però quando premo il pulsante e poi lo lascio e poi lo riandro riandrò a premere non vorei vorrei che non emettese emettesse piupià il suono spero di essere stato chiaro.
Praticamente mi dovrebbe riprodurre una nota di uno strumento musicale.
Oppure si può fare qualcosa che si collega al PC tramite USB e ci trasferisco il suono sotto formato WMA epoi sempre con il
-1
voti
Scusate.
Cercherò di essere il più chiaro possibile:
Allora comego ho detto poco fa mi servirebbe qualcosa che mi emetta un suono. Dovrebbe funzionare in questo modo : quando il lo attacco al PC tramite USB ci metto il file del suono in WMA la riproduzione del suono avviene quando io vado a premere il pulsante fino a quando non lo lascio il tutto in una frazione di secondo.
Cercherò di essere il più chiaro possibile:
Allora come
24 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo