come da titolo, avrei in mente di
P.S.: in caso di fattibilità della mia idea, il potenziometro potrebbe essere letto in modo progressivo come accade, per esempio, con il dualshock del joystick playstation? Grazie.

Cobra47 ha scritto:sto imparando grazie ad un manuale ed alcuni video tutorial su internet
Cobra47 ha scritto:[...] all'ausilio di due potenziometri (regolazione graduale della velocità e di arresto del primo, senso di rotazione per il secondo).
Cobra47 ha scritto:chiedevo se in commercio esistono dei chip già tutti belli e pronti

Cobra47 ha scritto: ...oppure tutto ciò che ho scritto rimarrà nella mente di un amatore dell'elettronica, in quanto bisognerebbe programmare un PIC e competenze in tal materia non ne possiedo?...

Cobra47 ha scritto:.... ho letto su internet che per usare i motori cc è più indicato l'utilizzo dei potenziometri che dei trimmer.
Cobra47 ha scritto:Purtroppo sul web circolano solo quelli già tutti belli e pronti di joypad che si inseriscono sulla scheda Arduino
Cobra47 ha scritto:ma il problema è che vorrei che esso lavori staccato da Arduino
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti