M.A.T. troncatrice per metalli
Moderatori:
SandroCalligaro,
mario_maggi,
fpalone
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Ho montato il tutto e funziona in entrambe le velocità. L'assorbimento non era esattamente uguale per ogni fase. La correnti che ho trovato sono 2,6 A , 2.5 A e 2.4 A . è tutto nella norma?
0
voti
La differenza di qualche decimo di ampere tra le fasi rientra nella normalità.
L'assorbimento riscontrato risulta essere quello di pieno carico, che in alcune applicazioni è una cosa normale, specialmente alle basse velocità, ma la prova è stata eseguita a vuoto?
Comunque, per essere sicuri puoi provare a invertire il collegamento e leggere le misure a entrambe le polarità.
Postale che le controlliamo.
L'assorbimento riscontrato risulta essere quello di pieno carico, che in alcune applicazioni è una cosa normale, specialmente alle basse velocità, ma la prova è stata eseguita a vuoto?
Comunque, per essere sicuri puoi provare a invertire il collegamento e leggere le misure a entrambe le polarità.
Postale che le controlliamo.
0
voti
ho dimenticato di dire una cosa: il collegamento non l'ho fatto cortocircuitando i 3 morsetti non alimentati per il semplice fatto che precedentemente il collegamento non era fatto in questo modo, ma venivano alimentati prima 3 morsetti (velocità 1) e gli altri 3 lasciati aperti, poi venivano alimentati i 3 precedentemente aperti (velocita 2) lasciando aperti gli altri 3. Infatti in una foto precedente si vede il collegamento originale sulla morsettiera.
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2