Grazie mille per il pdf , ma prima di comprare componenti vorrei provare a cambiare il verso di rotazione cambiando la posizione dei fili , se qualcuno è cosi gentile da riuscirmi a spiegare come fare gliene sarei molto grato :)
allora iniziamo per gradi step by step da dove escono i cavi siliconati che vanno in morsettiera hai una sorta di legatura fatta con uno "spago" taglia quello spago e libera le connessioni saldate ai cavi siliconati. Posta la foto di quello che ti ho detto di fare e dopo andremo avanti
Grazie per la disponibilità , ho provato a toglierlo , ma in fondo non si riesce dato che entra dentro la scocca metallica . Ti metto una foto per farti
Quattrox Non mi ero accorto di come fosse montato il pacco statorico all'interno della carcassa Mi spiace ma sei sfortunato Per accedere alle connessioni bisogna estrarre il pacco statorico che non é un'operazione per niente facile perché immagino sia calettato a caldo A questo punto credo ti debba rivolgere ad un riparatore anche se credo che il gioco non valga la candela
Facciamo l'ultimissimo tentativo anche se disperato Prendimi questi valori di resistenza con il miltimetro Nero- arancio1 Nero-arancio2 Nero-celeste Se per puro caso(per quella tipologia di applicazione è rarissimo) hai che l'avvolgimento di lavoro e quello di avviamento sono uguali, potrai effettuare l'inversione dall'esterno Ciao
In qualche modo son riuscito ad arrivare ai collegamenti , mi potreste spiegare un attimo come procedere se dovevo aprire i collegamenti gialli ..... io mi sparo grazie