Ho fatto leggere a Daniela (mia moglie) la risposta di Walter, e mi ha detto "ma scrive sempre così?"
Ciao,
Pietro.
Moderatore:
carlomariamanenti

beh, mi dispiace se qualcuno rimarrà deluso ma tutto "sommato" lo avevo scritto che non sarebbe stato nulla di eclatante o particolare, era solo una curiosità; magari adesso qualcuno può considerare un altro punto di vista.Candy ha scritto:Tutto qui? E tutte le belle premesse e promesse del primo post?
... Pietro, questo è un colpo "basso", va beh dai, comunque ormai glie lo puoi anche dire " ... può fare anche di peggio ! ... ".PietroBaima ha scritto:Ho fatto leggere a Daniela (mia moglie) la risposta di Walter, e mi ha detto "ma scrive sempre così?"![]()
dai, lo sai che è così, ma d'altra parte con tutta 'sta gente che "da i numeri" ...Russell ha scritto:A volte mi fate paura![]()

no, avevo scritto che avrei riportato solo nickname e sequenza ... ah su questo non si scherza no.angel99 ha scritto:Beh... almeno la descrizione della successione proposta accanto ad ogni nome!
eh ma son segreti che giammai verranno rivelati.angel99 ha scritto:Mi sto rodendo dalla curiosità.
si, ma non è stata negata una parte prefissa, qualunque si volesse immaginare, mentre veniva richiesto il proseguo.angel99 ha scritto:Un piccolo appunto. La successione di Fibonacci parte con 1, 1, 2, ecc. Non parte con 2, 3, 5.

per i quali la curva ellittica
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti